Lettere

da per sempre per sempre

ma cosa credi? nemmeno io ti posso dimenticare... anche io soffro...
tre anni di convivenza iniziati quando io ero ancora una ragazzina... io non ancora 21 anni e tu 32... me ne hai fatte passare tante... la droga, l'alcol, la galera, la polizia a casa ogni 3x2, le botte, mi hai fatto perdere il bimbo, il tentato suicidio e io a lavorare per mantenerti e studiare per darti un futuro migliore. e mi sono laureata, nonostante tutto.
ho sofferto tanto ma abbiamo avuto anche dei momenti bellissimi... le coccole, i sorrisi, i giochi, le risate, lo stadio... io e te, sempre insieme, sempre uniti... ti ho sempre difeso a spada tratta contro chiunque, ho lasciato la mia ricca famiglia per te... mai un secondo ho smesso di esserti vicina... e non è servito a niente... e una sera di settembre mi hai detto che non avevi più bisogno di me e mi hai buttata via, come una scarpa vecchia... non è passato un giorno da allora che non ci siamo sentiti... 20 volte al giorno... ma sono andata via da roma perchè non potevo più sopportare tutto questo... e soprattutto per lui... eh si perchè ora che sto con lui tu mi dici che mi vuoi... ma io lo amo, credo proprio di amarlo... anche se tu ti sei preso il mio cuore 4 anni fa' e non me lo hai più restituito... a roma tutti parlano ancora di me come della tua ragazza, quelle poche volte che ci siamo incontrati parli di me come della tua ragazza. tu sarai sempre il mio cuore, io non ti dimenticherò mai... ma... non so nemmeno come dirtelo... lui mi ha chiesto di sposarlo... e forse lui se lo merita sai... hai voluto fermare il nostro amore, nonostante io ti abbia dato la mia vita... soffro ancora tanto ma forse è arrivato il momento di dirci addio... perchè non possiamo andare avanti così. dici che mi ami ma non vuoi cambiare... non per me, per te stesso... ti avrei dato la mia vita nonostante tutto ma tu non vuoi fare niente. e io voglio sorridere. ho pianto tanto. forse è giusto che mi lasci andare... non ti ho mai baciato perchè non sarebbe stato giusto. perchè c'è lui. lui mi ama. sarai sempre il mio piccolo ma forse è meglio stringerti nel mio cuore da lontano.

10 giugno 2009

Categoria: Lettere

da lucia

bellissima e commovente la tua situazione... sei davvero una DONNA, lui invece non e' un vero UOMO... capiscimi... sei davvero un angelo, poche esistono come te al mondo bacioni...

10 giugno 2009

da bimba

ciao...m dispiace x tutto qll che ti è accaduto ma ti capisco xfettam perchè m trovo in una situaz simile alla tua anche se sono + piccola ho appena 20 come il mio raga però già in questo anni m sono trovata a vivere certe esperienze che non molte raga a questo'età vivono proprio come te hoxso un bimbo...il mio raga è stato in carcere ho subito vari tradimenti da parte sua...lui dice di amarmi e nonostante tutto l'amore che provo x lui è molto forte...spero che non m farà passare altri momenti brutti come questo ma solo mometni belli come alcuni che abbiamo già vissuto...

11 giugno 2009 - Palermo

da per sempre

lucia ti ringrazio per le tue parole... ma credo che l'amore sia il motore della vita. l'amore da' una forza che solo lui può dare.
bimba non voglio dirti visto che sei giovane fai ancora in tempo a cambiare strada. tienigli la mano finchè pensi che ne valga la pena. però ti prego non annientarti. e se puoi non farti alzare le mani. ti abbraccio forte.

12 giugno 2009

da dolce paolina

quella che hai vissuto è 1situazione commovente ma diffile..nonostante tutto hai avuto la forza di andare avanti e riuscire anche a laurearti..ti ammiro molto, non tutti si sarebbero comportati come te..ti auguro varamente con tutto il cuore di essere felice con questo ragazzo e che la vita ti sorrida sempre, perchè te lo meriti..un bacio..

14 giugno 2009