Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Viola da Sempre

Apatia. Ecco l'unica parola che posso usare per esprimere il mio stato d'animo. Nulla mi scalfisce, niente mi entusiasma, niente attira la mia attenzione o mi fa aspettare un giorno con un pizzico di emozione. una volta mi emozionava la musica, l'arte, uscire la sera, l'idea di un viaggio... oggi niente di tutto questo mi fa gioire... sono spenta e priva di voglia di fare... è come se dentro di me si fosse spento il fuoco della vita. Tutto mi sembra così pesante da sopportare... in più ho la consapevolezza che uno stato d'animo così non mi porterà niente di bello intorno...

11 giugno 2009

Categoria: Solitudine

da samy

sn nella medesima situazione e chi come me che ci sto passando ti puo' capire!!! m piacerebbe molto parlare un po' di piu' con te... ultimamente e' un periodo terribile e non so quando passera'...quando ti va io sono qui

11 giugno 2009 - Messina

da life

Ciao Viola,
che dire, nel tuo messaggio hai espresso esattamente quello che sento io, sembra scritto dalle mie mani...
Uscire la sera per esempio, mi lamento sempre perchè esco pochissimo e quando ho l'opportunità di farlo non c'ho voglia o esco per forza.
L'idea di viaggiare, questo mi faceva impazzire perchè ogni volta che ci pensavo, sognavo... ora, se ci penso, boh mi innervosisco addirittura!E il resto, la musica, l'arte, insomma... ci siamo capiti, NON TROVIAMO PIU'INTERESSE PER NIENTE!E giustamente come hai detto, così non andiamo da nessuna parte!!!
Penso che una volta che abbiamo toccato il fondo, bisogna per forza risalire... nell'attesa TI ABBRACCIO :O)

11 giugno 2009

da Eos

Se la cosa può farti piacere, ti porterei molto volentieri con a me ad una mostra d'arte. :)
Mi piacciono molto, ma non ho mai nessuno da invitare e ormai sono stanco di andar solo.

Ritengo che questa sia la fase più brutta della solitudine, poichè nulla si sente...
L'ho provato per due anni e voui sapere cosa mi ha salvato? Proprio un viaggio all'estero, da solo certo, ma li ho potuto constatare una realtà diversa da quella che mi teneva incosciamente imprigionato alla malinconia.
Fidati di me, concediti un viaggio, te lo meriti.Non vergongnarti di andare da sola, non ha importanza cosa pensano gli altri. Concediti una bella città d'arte;Vienna per esempio è bellissima(e non costa molto). Abbi un pò di corraggio, a me ha salvato un viaggio, perchè ho riscoperto il mio intaresse per le cose e senza che me ne accorggessi lo notarono anche le altre persone e finalmente trovai amici fidati...
Tentar non nuoce, giusto? L'importante è non abbondarsi a questa situazione, MAI.

11 giugno 2009

da Viola da Sempre

ciao ragazzi.. trovare messaggi fa sempre piacere e leggervi mi è in qualche maniera di conforto anche se purtroppo ci accomuna questo stato d'animo!
Samy io sono qui se vuoi sfogarti o raccontare/ci qualcosa di te... ho letto qualche tuo precedente post... ti mando un abbraccio grandissimo. noi siamo qui e questo sito ci permette di raccontarci liberamente. Non mollare capito? tieni duro...
Grazie anche a te life delle tue parole e mando anche a te un abbraccio enorme.
Spero tanto che le cose cambino per tutti noi... spero che possa arrivare nella nostra vita, molto presto, quella scintilla che si chiama amore che possa infonderci di nuovo la voglia di vivere.

11 giugno 2009

da Viola da Sempre

x Eos

grazie anche a te... prenderò in considerazione il tuo consiglio un viaggio apre sempre nuovi orizzonti... come l'arte del resto... le mostre sono stupende... un abbraccio grande.

12 giugno 2009

da samy

oggi ho un agitazione tremenda addosso... sto sprofondando ancora...

12 giugno 2009 - Messina

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »