Aiuto

da Delusa per xxxx

Ciau a tutti...da un pò di tempo mi piace un mio compagno di classe, che non è per niente bello ed è pure fidanzato. Io e lui non abbiamo mai parlato molto, giusto per i compiti. A vederlo mi è sembrato un ragazzo diverso da tutti: sincero, dolce e carino...anche perchè comunque aiutava tutti nel momento del bisogno.. inoltre in questo ultimo periodo mi ero avvicinata un pò di più a lui...ieri la mia amica è andata a dirgli che c'è una della sua classe che gli sta dietro e lui ha detto "ok" senza neanche interessarsi a chi era, però si era accorto che ero io. per circa due ore era rimasto quasi "imbambolato", isolato e assorto nei suoi pensieri... e a ricreazione è venuto dalle macchinette e mi continuava a fissare! Poi l'ho sentito che parlava con i miei compagni di classe e gli ha raccontato tutto, infatti ridevano come matti. va beh alla fine stamattina, era l'ultimo giorno di scuola, e lui è venuto! durante il torneo tutti si sono messi a urlare il mio nome e il suo nome e lui non ha fatto niente, ne ha detto niente...però mi continuava a guardare in modo serio, come se mi studiasse e si è venuto a sedere dietro di me!!! cosa vuol dire????
Ah e la mia amica si era raccomandata di non farlo sapere a nessuno!!!

11 giugno 2009

Categoria: Aiuto

da Anonimo

non pensarlo prp è un buffone... perchè
1) quell'ok è da xsona senza cuore, oppure è troppo innamorato x pensare a un'altro
2)lo è andato a dire ai suoi compagni x farsi sentire forte
3) non ha detto nnt x farsi sentire che lui ha una ragazza che gli "sbava" dietro
BUONA FORTUNA

11 giugno 2009

da Eos

Che dietro la sua semplicità evidentemente si nasconde molta vanità perchè non ha saputo fare a meno di raccontare le sue conquiste ai suoi amici.
Comunque miglior cosa è chiedere direttamente a lui.Senza magari dirgli che ti piace, usa espressioni come"sinceramente c'è qualcosa che mi INCURIOSISCE in te, ma non ho capito il tuo conportamento dell'altra volta"...
Miglior cosa è appunto chiedere alla persona interessata.
ciao

11 giugno 2009