CATEGORIE
da anonima per cucciolo mio
raga sono propio disperata...vi giuro! non ce la faccio piu, ho perso l'amore della mia vita...tutto x una sciocchezza..
Allora noi ci conosciamo da 5 mesi e stiamo insieme da 2... siamo..oddio...eranvamo fidanzati a distanza..
E ORA X CHI DEVE GIUDICARE QUESTA COSA CHE ERAVAMO FIDANZATI A DISTANZA LA PREGO DI NON RISPONDERE NEANKE! PERCHE' NON POTETE CAPIRE..
cmq il nostro amore è immenso..in questi giorni ci dovevamo incontrare x finalmente stare insieme veramente e realizzare i nostri progetti e i nostri sogni..ma ho rvinato tutto..e tutto x una sciokkezza!!Praticamente sono andata ad un concerto e lui mi aveva avvisato prima ke se ci andavo lo perdevo.. io gli ho detto che nn poteva ragionare cosi..e lui niente... mi ribadiva che se ci andavo lo perdevo veramente..
io non sapevo che fare...perchè da una parte avevo le mie amiche che mi dicevanoche se non ci andavo le perdevo e dall'altra avevo lui...che è tutto xme...alla fine dopo tante urla al telefono..gli ho detto ke non ci andavo e sono ritornata a casa ma dicendogli ke non lo volevo sentire perchè ero infuriata con lui...poi chiusa la telefonata...vengono a casa mia le mie amiche x andare tutte insieme al concerto, le ho spiegato la situazione...cioè ke se io andavo lo perdevo...si sono infuriate con me..e avevano ragione...
cosa ho fatto?...ci sono andata perchè giustamente anke loro mi dicevano noi ci siamo sempre se tu hai bosogno lui dovè?...fatto sta che sono andata con loro...arrivo al concerto e mi chiama lui...io gli staccavo le chiamate..cosi x mezz'ora...m mandava mess con scritto ke sapeva che ero uscita..e io gli ho risposto che ero a casa..e lui mi ha detto che se davvero ero a casa di rispondere alla chamata...io continuavo a staccargliele...poi x sbaglio leggendo i messaggi gli ho risposto alla chiamata..e lui ha sentito tutto! e per di piu ha chiamato mia mamma chiedendole dov'ero e mia mamma non sapendo nulla gli ha detto che ero andata al concerto..mi ha mandato tipo 20 messaggi con scritto che per lui sono morta e che devo dimenticarlo e che mi odiava!..(LUI ODIA LE PRESE PER IL... !) ed è quello che ho fatto!
il concerto neanke l'ho visto...perchè ho passato tutta la sera a piangeere come una cretina in quella piazza, con tutta la gente che mi guardava...x fortuna c'erano le mie amike ke mi sono state davvero vicino e hanno lasciato perdere anche loro il concerto..
sono arrivata a casa e lo tempestavo di messaggi e mi rispondeva che era inutile e che io lo sapevo a quello che andavo incontro...lo chiamavo e me le staccava..
IO NON RIESCO A VIVERE SENZA DI LUI..è TUTTO ME!...ORA NON SO PROPRIO CHE FARE!...AIUTATEMI VI PREGO! QUALCHE CONSIGLIO!!
12 giugno 2009
Categoria: Aiuto
da Anonimo
èèèè ora il guaio lo hai ft ci dovevi pensare prima, ora aspetta ma continua a mandargli sms
BUONA FORTUNA
12 giugno 2009
da follettinissima
mado che bel pasticcio che hai fatto... però non posso dirti che hai ragione perchè diciamole tutta, se era il contrario anche tu ti saresti arrabbiata molto e una cosa inevitabile... addesso però il guaio e fatto e per questo devi trovare il modo per scusarti con lui e fargli capire che lo ami e che hai torto!!! una cosa carina che potresti fare e smettere di inviarli messagg prendere il primo treno. il primo aereo. la prima auto e correre da lui per chiederli scusa di persona, semmai puoi farti accompagnare di un amica... andrà tutto bene!!!
12 giugno 2009
da anonima
grazie ragazze di avermi risposto...comunque ora è tutto apposto!! :D
Anke se ora però non ha piu fiducia in me e ha detto che non mi ama piu come prima perchè l'ho deluso troppo e ha ragione..ma x quanto riguarda che non mi ama piu come prima secondo me me lo dice solo per spaventarmi, perchè comunque ci siamo sentiti al tel ed era tutto normale! mamma miaaa sono troppo contenta!!!
GRAZIE ANKORA!! bacioni!!
13 giugno 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938