Pensieri

da sweet

ieri sera ho guardato a lungo una stella... sperando che sia quella che ti veglia la notte... poi ho urlato il tuo nome, sperando che tu l'abbia sentito, o almeno l'abbia percepito. Mi sono venuti in mente tanti di quei ricordi: dal primo <Ti voglio bene> detto a voce, dal primo bacio sulla guancia, dalla prima litigata, della prima dedica che mi hai fatto, dalla prima volta che siamo usciti insieme, dalla prima volta che ho pianto per te, dalla prima volta che mi hai stretto forte contro il tuo petto. E nel ricordarli, non stupirti se mi scende una lacrima: è perchè tutti quei momenti li ho vissuti, ci ho messo il mio cuore, ho provato delle emozioni forti. E adesso sei lontano da me, tanto lontano... mi manchi, moltissimo.
Ti amo
-Sweet-

12 giugno 2009

Categoria: Pensieri

da BETTY

Cara Sweet, il "bel ragazzo" è già partito per le vacanze?
Sento tanto dolore nel tuo cuore, ma i ricordi belli riaffiorano nella tua mente e vorresti riviverli giorno dopo giorno!
Chissà se ti invierà almeno una cartolina, con scritto "tanti kiss...",
sarà già una grande soddisfazione!
Continua a guardare le stelle ed a pensare a lui, chissa che non percepisca le tue grandi emozioni!

Un bacetto da nonna Betty

12 giugno 2009

da sweet

sì è partito e sta via solo qualche giorno... poi torna, sta qua credo 1-2 settimane poi riparte... e così per tutti e tre i mesi, fino a quando non andrà via per ben 1 mese intero!!! ebbene sì, vorrei rivivere tutti quei bei momenti insieme, e vorrei tanto sapere se mi pensa anche lui... ho provato a chiamarlo, ma è da due giorni che il cellulare è spento... so che non ha più ricarica, ma è addirittura scarica la batteria!!!! io continuerò a cercarlo, (ho voglia di sentire la sua voce) e continuerò a guardare le stelle, che devo ammettere, un po' il morale me lo tirano sù...

Un abbraccio
-Sweet-

13 giugno 2009

da sweet

Ciao Nonna!!! oggi è tornato nella mia città perchè aveva una partita e indovina un po': mi ha invitato a vederlo!!!! è stato BELLISSIMO, STUPENDO, MERAVIGLIOSO. Lui fa pallanuoto, ed è stato grande, è il capitano della squadra, e tutti si complimentavano con lui... fece ben 5 gol pazzeschi... appena mi vide, mi salutò con un sorriso a 32 denti, sembrava molto contento che fossi lì... a fine partita andai a congratularmi e mi fece ancora quel sorriso da sogno... poi dovetti scappare, perchè subito dopo avevo un'altro impegno... Dio santissimo QUANT'ERA BELLO!!!! Poter star lì ad ammirare il suo corpo perfetto, e dovevi vedere le altre ragazze come mi guardavano male appena mi sorrise!!! Tutte GELOSE!!!

Un abbraccio
-Sweet-

14 giugno 2009

da BETTY

Certo che erano gelose di te, cara Sweet, perchè il sorriso era rivolto alla sola tua persona!
Non mollare, vedrai che riuscirai a concludere qualcosa di positivo con questo ragazzo!

Nonna Betty

15 giugno 2009

da sweet

speriamo!!!! incrociamo le dita!!!!

15 giugno 2009