Aiuto

da anonima98

ciao... l'anno scorso, x sbaglio vidi un messaggio di mia mamma k sembrava essere indirizzato ad un possibile amante... il dubbio mi ha sempre tormentata, e proprio x qst dubbio ho fatto una cosa non tanto bella: ho letto le sue conversazioni su msn... e lì ho visto una sua conv con un ragazzo di 20 anni in cui diceva che era più eccitante se non dicevano a nessuno di loro due... ora ho paura.. vorrei parlarne con lei, ma lei odia che sbirci nei suoi affari.. HELP!!!

12 giugno 2009

Categoria: Aiuto

da Anonimo

devi parlarne altrimenti tutto peggiorerà
BUONA FORTUNA

12 giugno 2009

da Eos

Si, condivido ciò che ha detto l'anonimo.
Devi trovare il coraggio di parlarle anche se questo probabilmente peggiorerà la vostra relazione. Ma a questo ci arrivi da sola, perchè sai bene come il dubbio non ti lascerà tregua.
Se anche avesse l'amante, non condannarla "a priori" per questo;cerca di anallizare la questione razionalmente, di capirne la causa...
E poi se la cosa può consolarti, io non vedo nulla di sbagliato nell'adulterio, spesso è necessario al fine di una relazione coniugale. So che può provocare un senso di ripudio nei confronti di tua madre, ma spesso ai figli vengono celate le situazioni e gli screzi tra i genitori.
Come disse Oscar Wilde:
"Quando si è innamorati si finisce sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri"

ciao e coraggio

12 giugno 2009

da stella

ci sono passata tanto tempo fa'''ma mio papa' la tradiva con sua cugina nonche'migliore amica di mia mamma..morale della favola cinque anni dopo si sono lasciati, ma non per causa mia...oggi sono una donna e penso che la vita e breve e ognuno deve vivere a modo suo, non condannare tua mamma stalle vicino e cerca di capire cosa le manca, un bacio..

12 giugno 2009 - Siracusa

da anonima98

a me non interessa che mia madre tradisc mio parde...cioè.. m interessa ma non le do nessuna colpa, perchè lei e mio padre non vanno di accordo e io le oglio bene più della mia vita, ma so che se ci parlassi le mi odierebbe x averlo letto... e poi ho solo 11 anni, è difficile...

17 giugno 2009