Aiuto

da lacrimedistella

ragazzi per favore ho bisogno del vostro aiuto perciò fermatevi ad ascoltare anzi a leggere!!!
la situazione è questa:
un mese fa mi presi un numero di un amico di una mia amica perchè mi aveva chiesto da farle un favore.
cosi incominciamo a sentirci ma non ci siamo mai visti, nonostante questo però, lui si è affezionato a me ma io per lui provo solo una specie di bene perchè devo conoscerlo primo di persona, secondo meglio ma se la situazione non fosse divenuta quella attuale l'avrei anche incontrato ma ora non so se ce la faccio!!!
scherzando è uscito fuori che lui si deve beccare da me 35 schiaffi per vari motivi, da qui lui ha detto che io invece mi devo beccare dei baci da lui. io insistevo sulle guance ma lui insisteva dicendo sulle labbra perche ci sarebbe stata la passione e l amore e mi ha chiesto di promettergli che quanto ci saremmo visti io gli avrei dovuto dareun bacio lungo e da toccare il cielo con un dito io l'ho risp dicendogli che non potevo mandenere questa promessa perchè un bacio non si programma e poi gli ho anche detto che ora come ora ho vergogna a conoscerlo di persona e che lo voglio solo bene...lui si è offeso ma poi si è messo l'anima in pace.
questa è la situazione attuale. non nascondo che mi fa un piacere enorme a parlare con lui e che mi sento bene però siamo degli estranei tutti e 2!!! che devo fare??
per favore risp. grazie a tutti111

12 giugno 2009

Categoria: Aiuto

da Anonimo

prendigli un po di confidenza da vicino e se sono fiori fioriranno
BUONA FORTUNA

12 giugno 2009

da marttty

hai fatto bene a chiarire da subito i tuoi sentimenti, prova ad uscire con lui come amici..

13 giugno 2009