Addio

da ma per gino

.. ieri sera ho toccato il fondo.. si dice che baciare gli occhi di una persona voglia dire baciargli l'anima ecco perchè l'ho fatto.. ti lascio qui oggi e ti dico addio, dopo otto lunghi anni.. mi dispiace solo una cosa che tu non abbia capito o forse si che l'amore che ho provato per te era più forte del male che mi hai fatto. La mia vita rimane negli occhi tuoi.niente conta più adesso, nulla.. sei stato l'unica persona che mi abbia conosciuta e a cui ho dato tutto, anche l'anima ma ci hai giocato troppe volte non capendo di quanto fosse delicata e fragile..fa niente, non ce l'ho con te, la colpa è soltanto mia.. non preoccuparti per me in qualche modo me la caverò, non so come ma me la caverò.. andrò via di qui.. non ho avuto il coraggio e la forza di dirti addio, ma forse tu lo sapevi cosa c'era nel mio cuore quando mi chiedevi cosa c'è cosa c'è,. non avresti dovuto chiederlo e mi dispiace se i miei occhi non sono riusciti a nasconderti quanto stavo male, mi dispiace. Ti porto nel cuore, ma sii felice insieme a lei e non trattarla come hai fatto con me, non si gioca mai con il cuore e l'anima delle persone.. mai.. Abbi cura di te... addio mio unico e grande amore

13 giugno 2009 - Potenza

Categoria: Addio

da anonimo

che il futuro ti doni tanta felicità e tanto amore... non ti conosco, ma in ciò che hai scritto per un attimo mi sono ritrovata... hai dato dimostrazione di sensibilità, amore, fragilità ma allo stesso tempo tanta forza... nessuno può capire che cosa stai provando, nessuno, tranne chi c'è passato... e ha provato queste emozioni... si dice che il tempo guarisce ogni ferita... non ci credo molto, ma voglio sperare che sia così... vai avanti per la tua strada e pensa a te al tuo benessere... sii felice... s.

16 giugno 2009

da SHARON83

sono delle parole molto tristi e da quanto ho capito devi aver sofferto proprio tanto..mi dispiace e anche se non ti conosco conta pure su di me..ti auguro tutta la felicità di questo mondo baci.

27 marzo 2010