CATEGORIE
da Roberta per Tutti
Quando amate qualcuno, o semplicemente ci tenete a lui o lei, donate loro la vostra energia, i vostri sorrisi, il vostro entusiasmo.
CONDIVIDETE!! Se non siete ricambiati come sentimenti, non sentitevi in colpa perchè voi li provate, l'amore o quell'affetto particolare, sono i sentimenti più speciali che si possono provare e trasmettere, e comunque arrivano sempre alla persona verso la quale si provano.
Se il vostro amore o il vostro affetto non riescono ad aprire il cuore dell'altro, lasciatelo libero di costruire la sua vita... non fatevi paranoie e mille domande.
LASCIATE CHE TUTTO SIA E AVVENGA SPONTANEAMENTE. RICORDATI IL BENE ARRIVA OVUNQUE E APRE PORTE ANCHE Lì DOVE MAGARI NON NE VEDI NEANCHE L'OMBRA!! E' stupendo custodire qualcuno nel cuore e potergli volere bene!!
14 giugno 2009
Categoria: Consigli
da incasinato
hai detto parole davvero belle
ti volevo chiedere io sono innamorato di una mia ex e lei parlandomi mi ha confidato che anche lei sta provando qualcosa per me l'unica cosa è che lei ha un'altro ragazzo.. che faccio aspetto? provo ad accelerare i tempi? oppure mi metto in disparte e faccio finta che non ci siamo mai detti niente?
23 giugno 2009 - Parma
da Roberta
Falle capire che ciò che vi lega è importante. Dille di ascoltare quello che prova e di scegliere. Tu nel frattempo non ti farai sentire per un po', cosicchè lei possa sentire solo il suo cuore e decidere, se ricominciare con te o continuare con l'attuale ragazzo! In bocca al lupo. Ti auguro tantissima felicità!!
24 giugno 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938