Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da fefe

secondo voi l'aspetto esteriore quanto conta?? please risp...kiss

14 giugno 2009

Categoria: Domande

da federica

devo dire che l'aspetto fisico è la prima cosa che conta..se non c'è qll inizialmente, non si può contare su altro...

15 giugno 2009 - Reggio Calabria

da Alessia

Saremmo ipocriti a dire la solita frase "conta solo l'aspetto interiore...quello esteriore non è importante" perchè non è cosi!
secondo me conta molto perchè se una persona non ti attrae fisicamente non credo ti potrà mai piacere veramente.
con questo non voglio assolutamente dire che bisogna innamporarsi solo delle persone "belle" perchè ognuno ha i suoi gusti infatti NON è BELLO CIO CHE è BELLO MA è BELLO CIO CHE PIACE e ciò che piace a me potrebbe non piacere a me!
Ciao...baci!

15 giugno 2009

da sweet

premetto che l'aspetto fisico non è importante, conta più "quello che c'è dentro". ma un pochino di attrazione fisica, se c'è, non guasta mai.

15 giugno 2009

da sofia

concordo con federica è la prima cosa che si nota x cui x quanto mi riguarda conta...

15 giugno 2009

da Alessia DaNapoli

Concordo con Alessia ^___^

15 giugno 2009

da venere

L'aspetto fisico colpisce a primo impatto, si guarda, si fanno i commenti, ma poi l'arma veramente vincente è la personalità, il modo di fare, una persona sta bene non perchè ha un bel viso o un bel fisico, ma perchè ha un bel carattere, perchè sa affrontare la vita, sa stare bene in mezzo agli altri, avere un bell'aspetto può aiutare tanto nella vita, ma se manca un bel modo di fare stai sicura che questa persona si sentirà comunque brutta; mi ricordo a scuola c'erano ragazze fisicamente messe peggio di me, ma erano aperte, socievoli, con esperienza, con varie storie d'amore, ed erano corteggiate più di me che invece me ne stavo in un angolino e non combinavo nulla, e quando mi dicevano che ero carina scendevo dalle nuvole, perchè magari anche se lo ero non mi ci sentivo. L'attrazione fisica in un rapporto è fondamentale, ma per me vale il detto che: non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, e, siccome "de gustibus non disputandum est", non necessariamente un'attrazione fisica è dettata dalla perfezione delle forme.

16 giugno 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »