CATEGORIE
da lightning91
perchè quando una persona viene lasciata e poi sta male l'amico per consolarla dice sempre la solita frase:"non ti merita"? ma alla fine lo decidiamo noi chi ci merita altrimenti non si dà proprio l'amore...secondo me è una frase di conforto inutile
15 giugno 2009 - Napoli
Categoria: Domande
da sweet
non è vero che è una frase inutile... ad esempio se ti sei messa con un tipo veramente bastar**o (ma bastar**o ancor prima che si mettesse con te), ma tu non te ne sei accorta, perchè eri troppo accecata dall'amore, e dopo che ti ha mollata, ti senti uno schifo, è normale che l'amico ti dica "non ti merita" perchè in fondo è così, insomma un cretino che ti ha usata quando tu volevi qualcosa di serio, secondo te meritava il tuo cuore??? credo propio di no.
15 giugno 2009
da nika
in effetti hai ragione..ieri anche la mia amica dp aver chiuso con un ragazzo ha detto:vabbè tanto non mi merita..e io le risposto:e se fossi tu a non meritare lui??...nn mi ha saputo rispondere..
15 giugno 2009
da ....
secondo me gli amici dicono sempre sta benedetta frase perchè non sanno che altro dire!!! Hai ragione alla fine ci convinciamo pure noi dicendo : è vero non mi merita, altimenti non mi avrebbe mollato!
16 giugno 2009
da benedetta
non ti merita perchè una persona se ci tiene a te non ti fa soffrire e stare male, dunque i tuoi amici che vogliono vederti sorridere dicono che uno del genere che non ti sa capire e non ha saputo darti quello che volevi, evidentemente non merita di stare con te. io la penso così.
17 giugno 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938