CATEGORIE
da mimanchi
Che errore pazzesco pensare ancora a te dopo tutti questi mesi, dopo tutto il male la delusione il silenzio. Ma perchè ? Perchè non vai via dall'anima ? Oggi la voglia di te è prepotente, mi manchi da morire, è incredibile quanto ti sento presente nonostante tutto il tempo passato senza sapere più nulla di te. Sono riuscita a non cercarti più. Sono stata una grande. Almeno questo. Ho ritrovato la mia dignità, il sorriso, piano piano sto tornando quella di una volta, quella che ero prima di conoscere te. Sono stata dentro un gran dolore per troppo tempo, avevo paura che mai più sarei riuscita a ritrovarmi, invece il tempo ha fatto il suo lavoro. E' vero, Dio quanto è vero, solo il tempo può aiutare a guarire da un amore sbagliato. Non sto ancora bene, tu sei parte di me mi manchi e se ti rifacessi sentire ora crollerei, questo lo so. Ma so anche che non lo farai, non tornerai e quindi riuscirò a ricomporre i pezzi della mia vita. Pensavo che mai più ne sarei uscita, non so se riesco a spiegarmi. Per me nulla è cambiato nei tuoi confronti, ti voglio come ti volevo prima ma soffro di meno, ho ritrovato l'entusiasmo perso, la voglia di stare con gli altri di occuparmi di me. Mi sono rassegnata. Tu e io mai più. Questo non cambia ciò che provo. Non potrò mai dimenticarti e ti porterò dentro di me sempre, ma oggi finalmente sono consapevole che noi due non potremmo mai andare da nessuna parte. Nessuno può impedirmi di continuare a volerti bene ma non ho più bisogno di te per far vivere questo sentimento. Lui va da sè e tu forse nemmeno lo meriti, ma non posso farci niente. Il mio cuore ha deciso che tu sei e tu sarai e questo probabilmente sarà per sempre. La mia testa non può comandare niente, allora basta. Non combatto più. Sono stanca di farlo. Ti amo ti penso e ti vorrei qui con me, ma tu sei da un'altra parte con qualcun'altra e non tornerai. Oggi lo so. So tutto quanto. Mai sono stata così lucida riguardo noi. Neanche io voglio sprofondare mai più nel nostro delirio. Mi manchi troppo e oggi è proprio giornata no, ma ci sta...fa parte della vita e delle cose belle che prima o dopo finiscono. Vorrei soltanto tu non dimenticassi mai quello che siamo stati vorrei essere dentro di te anche io. Per sempre.
15 giugno 2009
Categoria: Mi manchi
da Attention Fragile
Mammamiaaa hai scritto tutto quello che avrei scritto anche io..peccato che io ancora non sono riuscitaa trovare la serinità e l'esplosività che avevo un tempo..mi ero arresa anche al fatto che il tempo guarisse le ferite..ma leggere le tue parole mi ha riacceso un po' di speranza..spero di riuscire anche io ad andare avanti..ciao ciao buona fortuna x la vita
15 giugno 2009
da Elisa
capisco quello che stai passando, hai tutta la mia comprensione e tu sei molto più forte e più brava di me perchè sei riuscita a non cercarlo più, mentre io continuo a farlo, non riesco a non sentirlo nemmeno per un giorno senza sentirmi morire!
15 giugno 2009 - Trento
da Alive
Non sai quanto ti capisco, Lei per me esistera sempre, io non la cerco più perchè Lei non vuole, ma non riesco a non pensare a lei ogni giorno della mia vita ormai sono passati tantissimi mesi da quando ci siamo visti l'ultima volta ma se lei mi chiamasse ora io non esiterei un solo istante. L'amero per sempre.
16 giugno 2009
da Francesca
anche io ho passato questa cosa... lui mi aveva mollato x i miei dubbi sul nostro rapporto ho pianto molte volte, lui x tre giorni quasi non si fa più sentire mi mancava ma grazie alle mie amiche mi distraevo e non ci pensavo, poi vedo un suo squillo gli chiedo il motivo lui dice che gli manko che senza di me non puo' stare, ritorniamo a parlare poi io ho ceduto e mi ci sono rimessa assieme non so se ho fatto la cosa giusta ma ora va meglio... un bacione a tutte!
18 giugno 2009 - Genova
da veronica
si condivido..io mi sento divisa in due parti da due idee diverse.voglio dimenticarlo ma ho paura che pèossa succeddere..c'è quella maledetta frase:il vero amore non si scorda mai..io non voglio diveni solo un ricordo..lo amo e ormai anche io mi sono rassegnata a questoa cosa, ma non è giusto, non mi permette di pioter ricostruire una vita che vorrei.
26 luglio 2009 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938