CATEGORIE
da Coniglietta dolce per Cucciolotto mio
Ciao “cucciolotto mio”…sono qui lunga sul letto…sto guardando la tv, e girovagando sul pc…ma senza una meta. Non ho niente da fare…ah si..mi sto accorgendo che qualcosa in realtà sto facendo…sto pensando…e sai a chi sto pensando? A te!!…eh si…e mi ritrovo qui a scrivere su questo foglio senza neanche una motivazione vera e propria…ma un perché di fondo c’è sempre…e questa volta il perché sei TU!!
Sono tante le volte in cui ti penso…a volte ripenso…eh si, ripenso a quei giorni, a quei mesi..eh si mi fermo ai mesi…perché purtroppo la nostra storia si è fermata a 9 mesi…9 mesi stupendi, sempre a pensarti, a sentirti…ad amarti!!
Ma forse ora mi sto accorgendo che ho amato…si ho amato…ma forse quell’amore non era poi cosi corrisposto…eppure sei stato tu a cercarmi per la prima volta.
Sei arrivato in un momento bruttissimo della mia crescita…mi ricordo ancora adesso…era marzo quando mi mandasti quel messaggio…in primo momento non avevo capito che eri tu...ma poi mi dicesti che eri andato in classe con mio cugino, e subito andai a chiedere a lui..ti conoscevo di vista perché abitavi vicino a me…e forse perché qualche volta ci eravamo anche parlati…ma non avrei immagino che un ragazzo qualunque…come te…sarebbe diventato una persona molto importante.
Sei arrivato quando a scuola mi andava tutto male…in famiglia anche…e tu, con la tua dolcezza, la tua simpatia…e il tuo modo di fare..sei riuscito a farmi innamorare di te…e a cambiare da un momento all’altro la mia vita.
L’hai cambiata…e ora senza di te sta tornando tutto come prima…non riesco ancora a rendermene conto…a volte penso di averti dimenticato…o almeno cerco di convincermi..ma non ce la faccio mai…appena ti rivendo in giro…oppure mi capita tra le mani una vecchia foto..le ferite del mio cuore riniziano a sanguinare.
Solo il mio cuore può sapere il male che gli hai provocato…quante me ne hai fatte passare...ma se non eri così non mi saresti piaciuto. Quando stavamo insieme abbiamo litigato come tutte le coppie fanno…xk come si dice, “l’amore non è bello se non è litigarello”..ma anche li era bello…perché quando litigavamo lo facevamo anche scherzando..ridendo…ma subito dopo riuscivamo a far pace come se niente fosse successo…perché non ce la facevamo a vivere l’uno senza l’altro.
Ricordo come se fosse ieri quando per la prima volta ci siamo visti…mi sentii morire quando mi presi per la prima volta la mano…mii sentii al settimo cielo quando le tue labbra per la prima volta sfiorarono le mie.
Stavo benissimo con te…e neanche dopo qualche giorno mi sembrava che ti conoscessi da una vita…ero la ragazza più felice del mondo.
E’ vero i primi mesi di te nn mi interessava tanto…ma solo dopo poco ho capito che persona splendida sei…una persona che ti fa capire in qualunque modo quando ci tiene a te.
Ti ricordi quando andammo al mare?...e anche quel gg litigammo…e mi ricordo come se fosse ieri quando mi feci quella foto…e la sai una cosa?...quella foto oggi è appesa nella mia cameretta…quella foto mi ricorda te…NOI…quando eravamo NOI!!!
Poi…arrivò quel bruttissimo giorno…il giorno in cui decisi di rompere la nostra storia…perché volevo pensare solo a divertirmi…ma forse ancora non immaginavo che mondo sarebbe stato senza te.
Ti mandai quel messaggio..con su scritto che non avevo più voglia di continuare la nostra storia…perché mi piaceva un’altra persona…tu cercavi invano di riuscire ad aggiustare tutto…ma io bast*rda non volevo continuare…poi arrivò il giorno del mio compleanno…quel messaggio stupendo che mi mandasti…ma a cui io nn risposi..poi l’ultimo messaggio della sera…che mi fece tanta impressione…stavo a cena con le mie amiche…lo lessi…c’era scritto “Auguri di nuovo piccola…ormai non più mia”…mi scese una lacrima…a quel punto volevo io far tornare tutto com’era prima.
Poi il giorno più brutto in cui finì tutto…tu andasti con una ragazza…e a quel punto io non avevo più voglia di tornate con te. Poi…dopo un po’ di tempo ti riuscii a perdonare perché ero troppo innamorata di te…ma nn riuscimmo mai a ricostruire niente…decidemmo di restare amici…anche contro la mia volontà…non ce la facevo a restarti amica.
Mi facesti passare giorni di inferno..quando ti mandavo qualche messaggio, ma a cui non ricevevo mai una risposta…quante lacrime che ho fatto cadere sopra al display del cellulare.
Quei vecchi messaggi che rileggevo…che mi davano ancora un minimo di speranza, quella speranza che forse non era poi tutto finito…perché come si dice: “se una persona ti vuole bene veramente torna sempre da te”…si è vero tu sei tornato tante volte…ma solo per una motivazione…quella di prendermi in giro…tutte le volte che tornavi mi dicevi sempre che volevi veramente far tornare tutto come prima…ma poi venivo a sapere che in piazza andavi in giro con qualcuna…e subito tornavo a piangere.
Quante volte mi hai fatto credere che ci tenevi veramente tanto a me…con quei messaggi che mi facevano impazzire…ma poi scoprivo che era tutta finzione.
Sono le 00.48 e forse è ora che mi metto a dormire…non mi era mai capitato di ritrovare a scrivere di te a quest’ora…ma questo solo perché sono veramente innamorata di te come ti ho sempre detto.
Non so più cosa dirti…l’unico sogno che vorrei si avverasse veramente è quello che tutto torni come era prima…ormai è passato un anno da quel brutto 8 agosto..quando la nostra storia ebbe una fine.
“Cucciolotto mio”…vado a dormire come sempre pensandoti…e spero di risvegliarmi domattina con un tuo messaggio sul cellulare…come facevi sempre quando stavamo insieme…ciao ciao piccolo mio…TI AMOOOO.
Ps: spero che mi risponderai…ho bisogno di abbracciarti forte e sentirmi sussurrare all’orecchio “piccolina mia ti amo”…come facevi sempre.
15 giugno 2009 - Ascoli Piceno
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938