Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da AquiladellaNotte per Raggio di Luna

Il tempo passa e ricopre tutto col suo velo, lentamente tutto si attenua, i ricordi si offuscano e le immagini sbiadiscono. Il tempo trasforma le cose e le cambia, come cambia i miei pochi capelli che stanno diventando sempre più grigi. Forse anche i tuoi ricordi si stanno dissolvendo e assieme a loro quello che provavi per me.
Io non riesco invece a dimenticare niente, nè del lontano passato nè di quello recente. Ora ho due immagini davanti a me, la tua di ragazzina allegra, anche se dentro di te non era così, e quella di donna sposata e con una bambina, ma sempre alla ricerca di qualcosa che ti renda felice. Io non sono riuscito a fartelo trovare quel qualcosa, probabilmente non ero io e se lo fossi stato non sono stato capace di dimostrartelo. L'altra notte, io che non sogno mai, ti ho sognata, ma eri la ragazzina, sono stato bene e non sono riuscito a smettere di pensarti per tutto il giorno. Veramente continuo sempre a pensare a te ogni giorno, ma hai ragione tu, me lo faccio bastare, mi accontento di questo e a te non può ovviamente bastare, come non può bastare questa dedica probabilmente buttata al vento.
Vorrei solo che riuscissi a non dimenticarmi mai come ci siamo detti durante la nostra seconda breve storia.
Ciao Amore mio impossibile.

15 giugno 2009 - Cagliari

Categoria: Amore impossibile

da anonima

caro aquila della notte sono contenta di aver trovato unqa tua dedica per raggio, anch'io ho chiuso la mia storia con il mio unico vero amore ed è difficilissimo andare avanti, dopo 27 anni tra fidanzamento e amanti è davvero difficile, oggi lo incontrato e non ti dico il magone che ho avuto, anche se io non rimpiango niente di quello che abbiamo vissuto, se è finito è colpa sua che non ha saputo prendere una decisione, allora l'ho fatto io l'ho lasciato, so che non lo scorderò mai, perchè un amore come il nostro è difficile da dimenticare noi siamo cresciuti insieme anche se ho 34 anni la mia vita è quasi tutta con lui, io ti chiedo a te che sei uomo e sei molto più grande di lui, perchè voi uomini quando è ora di scegliere tra la moglie e l'amante sceglie sempre la moglie? Anche tu dici di amare raggio ma l'hai lasciata perchè? Come ho detto a lui la vita è una sola e credo che debba essere vissuta con felicità e se la tua felicità e lei corri da lei i tuoi figli capiranno non sprecare la tua vita, io vorrei tanto che lui ritornasse da me, ma per adesso mi devo solo accontentare di vederlo da lontano, auguri aquila della notte

15 giugno 2009

da AquiladellaNotte

Dalla tua risposta sembra che già mi conosca, avrai letto tutte le mie dediche del 2007 e 2008?
Però dalla domanda che mi fai sembra di no, già tante volte ho risposto a questa domanda.
Non è vero che sono solo gli uomini a non scegliere o a scegliere la moglie. Se leggi le dediche ti accorgerai che ci sono anche molte donne, magari qui gli uomini scrivono poco e la storia sembra sempre a senso unico. Inoltre molti uomini lasciano le proprie mogli per un'altra donna e io ho parenti e amici che l'hanno fatto.
Non tutti hanno il coraggio perchè magari la situazione familiare non è così drammatica, perchè ci sono i figli, perchè... ci sono mille perchè, forse tutti opinabili ma succede così.
Anche se capisco che pure stavolta (come tanti anni fa) è colpa mia non sono io che ho lasciato lei, ma è lei che non riusciva a vivere in questa situazione, oltrettuto ci vedevamo raramente, e ha deciso di mettere fine alla storia. La capisco ma io non ci sono riuscito a fare diversamente e non sto sicuramente bene a pensare di continuo a lei senza più neanche sentirla, beata te che almeno lo vedi da lontano, ma credo che alla fine sia meglio anche per lei che evita una sofferenza continua e per la sua bambina che ha il diritto di crescere con i suoi genitori.

19 giugno 2009 - Cagliari

da Lucry79

Ciao AdN..scusa il ritardo ma raramente entro nel sito..quanta malinconia caro AdN..sai cosa mi ha fatto entrare oggi qui..ricordi..oggi è san pietro e paolo e qui a roma è festa..due anni fa..intera giornata con M59..ricordi..ricordi..che svaniscono..che riaffiorano..ma che comunque fanno parte di te..
un abbraccio immenso AdN..
Lucry

29 giugno 2009

da AquiladellaNotte

Ciao Lucry79,
anche io entro sempre più raramente qui, ma ogni tanto ho voglia di scrivere qualcosa.
Ricordi, si ricordi che non mi portano a niente, nulla più da un anno, forse solo la sua risposta su questo sito a dicembre, sempre che sia autentica.
Oggi 29 è anche il mio onomastico, e il 19 era il compleanno di zia, le ho fatto gli auguri, ma neanche lei entra più.
In una risposta mi hai scritto di trovare il modo di vederla, di inventarmi un paziente da visitare, ma io non sono un medico, mi dovrei inventare anche la professione e poi ormai credo proprio che sia finita.
A settembre passo dalle tue parti, che linee fai con l'autobus?
Un bacione Lucry.

30 giugno 2009

da Farfalla

ciao AdN..(ho cambiato nick)non so perchè ma ero convinta che fossi un medico..io normalemente sono in centro anche se la prima 15 di settembre sono in ferie..magari vedersi!!un passaggio te lo darei volentieri..ihih!!!mai dire mai..chi lo sa!!comunque ho notato che ci sono cose che ci "uniscono"..per me il 29/06 è una data piena di ricordi e per te il tuo onomastico..avviamente auguri!!il 19/11 è il tuo e il suo compleanno...28/07 compleanno di raggiodiluna..il giorno in cui mi sono sposata..date..numeri..ma che per entrambi hanno un significato particolare..
un abbraccio fortissimo AdN...

30 giugno 2009

da AquiladellaNotte

Cara Lucry79 o Farfalla, strano cambio del nick ma comprensibile, io sarò a Roma probabilmente la sera dl 22 e tutto il 23, però con me ci sarà mia moglie e se anche dovessi incontare una ragazza che guida un autobus molto difficlmente potrei salutarla... vai a spiegare poi come l'ho conosciuta eh, eh.
Comunque hai qualcosa in comune anche con mia moglie, se non ricordo male sei nata il 1 settembre (Vergine) anche lei è dello stesso segno (diverso giorno).
Ma di queste cose è pieno il mondo, sono solo coincidenze o accostamenti che facciamo noi esseri umani.
Ciao, un bacio.

2 luglio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »