CATEGORIE
da sola come voi
sono sempre senza amici..senza amore.
senza una famiglia che mi stia realmente accanto.
sempre senza abbracci senza coraggio piena di rifiuti dagli altri.
piena di sfortuna, di difficoltà.
ancora confusa delusa amareggiata colma di dolore.se mi impegno forse ho trovato una persona che può salvarmi però.che mi può imparare a vivere.non voglio parlare troppo presto ma forse sarà così.
da sola come anche tutti voi o quasi non ho saputo non so e non saprò risalire.anche con tutta la forza di volontà del mondo.dobbiamo aggrapparci a qualcosa.guardatevi bene intorno estendete il vostro sgardo fino ai posti più lontani..e aggrappatevici.vi prego.
Forse per me servirà forse..se andrà tutto bene..perchè ancora mi sento intrappolata nell'abisso.ma forse si..e spero anche per voi.
15 giugno 2009
Categoria: Solitudine
da sara
Io sono intrappolata nel dolore. dolore del passato. dolore del presente. dolore del futuro. tutto è predestinato. e il mio destino non ha nulla di positivo.
15 giugno 2009
da Mony Rinata
non sei sola...lottiamo tutti...vedrai che tutto passa e dall'abisso risorgerai!!! te lo dice una che si è ripresa!!!
15 giugno 2009 - Torino
da CuORe
cara amica.anche se non ti conosco e non ho la più pallida idea di come tu possa essere, queste parole che hai scritto mi hanno davvero colpita.La solitudine è davvero una brutta bestia.Il sentirsi sola è un gran sofferenza che nessuno, anche volendo, può capire.Ma tu devi cercare di essere forte.E devi riprovare in tutti i mondi a risalire dal fondo.Tu hai quel qualcosa in più che a tanti manca.Tu sei una ragazza che combatte per vincere.Vedrai, un giorno verrai ripagata dalla tua stessa vita.E chi adesso non si sente sola e magari se la tira e ride sulla tua solitudine, un giorno, quando sarà lei a sentirsi sola, si volterà e vedrà te circondata di tante persone pronte a darti tutto il loro amore!Un forte abbraccio!
15 giugno 2009 - Taranto
da samy
purtpp la solitudine e una brutta bestia...
15 giugno 2009 - Messina
da Alex Darth NodTEK
anche io solo come te... senza piu' nulla, sopratutto senza amore...
Alessandro
16 giugno 2009 - Milano
da sola come voi
grazie ragazzi.
mi rendo conto che a qualcuno la vita riserva solo dolore..purtroppo.
forse per me non solamente dolore..anche se quasi completamente.
Cuore:ancora non mi sono buttata giù del tutto ma lo so lo so che se questa persona non riuscirà a salvarmi, perchè non è vicina, per me non ci sarà via d'uscita per tanto altro tempo ancora.o forse anche per sempre.ciao
16 giugno 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938