« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »

da vanel per NoiDel90

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Paola

Ciao Vanel...per adesso ho solo risposto alle vostre dediche e ho scritto qualche frase delle mie canzoni preferite...o di qualche libro...ma mi piacerebbe anche chiedervi qualche consiglio... Anzi una cosa voglio dirtela ora... Lavoro da circa due settimana in un ufficio dove ci sono altre tre donne e 4uomini. Gli uomini quasi tutti sposati e con figli...ed hanno al massimo 38 anni...Premetto che in generale tutti mi reputano una bella ragazza e da quando sono lì ho ricevuto tantissimi complimenti. Ieri mi è successa una cosa un pò particolare..uno di questi mi chiama nel suo ufficio perchè sto iniziando un lavoro in cui lui mi dovrà seguire e mentre eravamo vicini davanti al computer che mi spiegava le cose, si è girato col viso verso di me, ha preso il mio viso tra le mani e mi ha baciata!!!Sono rimasta senza parole...io fidanzata...lui SPOSATO CON FIGLI... Io ovviamente mi sono inca**ata di brutto, ma lui si è giustificato dicendomi che non poteva più resistere e lo ha fatto! Il problema è che io tutti i giorni dovrò lavorare con lui, ce lo ha imposto il nostro capo perchè io devo imparare delle cose che solo lui può insegnarmi, inca**ata gli ho detto che non deve più permettersi e ora tutte le volte che lo incontro o ce l'ho vicino mi sento a disagio!Cosa devo fare??? Il problema è che lui e il capo sono molto amici e quindi nemmeno posso dirlo, per di più essendo sposato a maggior ragione non posso...Aiuto!!!!

Paola

19 giugno 2009

da vanel

cara Paola, io sono per la solidarietà femminile, (anche se fisicamente sono maschio). Perciò penso che tu non puoi stare così! chissà per quanto tempo lavorerai al suo finaco, io non sarei riuscito a sopportarlo nemmeno un ora dopo! che tu ti sia inca**ata va benissimo. Ora ti consiglierei di pararlne al tuo ragazzo perchè uno che prende e ti bacia... magari non farà mai nient'altro, ma magari un giorno potrebbe avere un attimo di pazzia e farti di peggio!!!! questa mi dispiace dirtelo ma è una di quelle situazioni in cui una ragazza non deve essere coraggiosa ma avere paura, e mettersi al sicuro, io al posto tuo sarei andata a dirlo immediatamente anche alla moglie, ma magari questo è esagerato. per il momento mostrati fredda in sua presenza! e PARLANE al tuo fidanzato,
comunque c'è una cosa che non capisco, perchè non puoi lamentarti di quell'uomo con il tuo capo???

19 giugno 2009

da Charla

W quegl'anni... caspita... hai detto tutto ciò che c'era da dire... tutto ciò che ogni volta che ci penso mi vengono le lacrime agl'occhi... Hai prprio ragione... vivere l'infanzia in quegl'anni era meraviglioso!!! mi ci ritrovo in tutto quello che hai detto...!!! a noi che giocavamo felici con le barbi e non con le future truccate e "rifatee" Bratz, a noi che computer, cellulari erano solo curiosi strumenti che usava papà al lavoro... per noi che avevamo gli armadietti pieni di videocassette dal nastro consumato a furia di guardarle al posto dei DVD, a noi che andavamo dai nonni che ci regalavano il kinder ed eravamo fvelici come una pasqua... a noi che abbiamo vissuto l'adolescenza guardano dawson creek... a noi... nati attorno agl anni 90!!

21 giugno 2009

da Paola

ciao vanel... finalmente tutto risolto...ho parlato con quel tipo che lavora con me a brutto muso... gli ho fatto capire che non deve più azzardarsi a provarci...finalmente l'ha capito ed oggi abbiamo lavorato nella serenità totale... meno male...tu come stai??

un abbraccio - paola

22 giugno 2009

da alessia

be..che dire...ho i brividi!!!quanti ricordi...grazie

15 febbraio 2010 - Viterbo

« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »