Aiuto

da Angiolettina

Ma che cavolo sto facendo???Vi prego datemi una botta in testa così mi riprendo...che cavolo ho fatto???Sto con un ragazzo da 7 mesi e credo davvero di essermi innamorata di lui...ma lui si trasferirà a settembre e la nostra storia dopo la maturità giungerà al capolinea...Poi mi mancava il mio ex con cui sn stata 3 anni e ci siamo lasciati da un anno...Lui mi ama ancora e io credevo fosse l'uomo della mia vita...gli ho dtt di aspettare a che quest'altra situazione si risolvesse, gli ho dato la certezza che tornerò, ma un secondo dopo mi è crollato il mondo addosso, pokissimo dopo ho rivisto gli splendidi occhi azzurri del mio ragazzo e mi sn resa conto che più di lui al mondo non potrei volere...allora xk mi sento così???Perchè s manca il mio ex manca un pezzo del mio cuore?E se amo il mio ex perchè se manca il mio ragazzo mi sento soffocare???AIUTO.

15 giugno 2009

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Secondo me devi fare una pausa per pensare bene.. chi vuoi davvero?fatti questa domanda ma nel frattempo cerca di rilassarti.. ;)

16 giugno 2009

da Claudia

Io facevo proprio come te...Stavo con un ragazzo, ma continuavo a pensare, e a credere di amare il mio ex... Solo dopo ho capito... Ho capito che in realtà non era amore... Ma solo paura...Si, paura di vivere un'altra storia, fatta comunque di dubbi e paure... E così mi rifugiavo nel passato, perchè amare il proprio ex dà sicurezza, è qualcosa che si conosce già e che si pensa non possa ferirci... Mentre vivere un'altra storia è difficle e fa paura... Si rischia di innamorarsi davvero, si rischia di perdere quella persona e soffrire... Ma questa è la vita e và sempre vissuta guardando al futuro, non al passato...

16 giugno 2009

da Anonimo

prenditi una pausa x pensare chi vuoi
BUONA FORTUNA

16 giugno 2009