Amore impossibile

da Io per Nora

È da un po che non scrivo
E in questo periodo sono cambiate un sacco di cose
Lei se ne è andata, lei si è allontanata
Lei non vuole piu vedermi,
ne sentirmi
lei ha preferito l’infelicità
al vero amore
lei è triste ma preferisce avere una vita cosi
che una vita con me
ed io ho rinunciato
si ho smesso di cercarla
ho smesso di soffrire
mi sento vuoto
non provo nessuna emozione
lei non c’è… ed io mi sento solo, solo
come forse non sono mai stato
anche con tutte le persone che mi sono attorno
vedo lei, sempre, in continuazione
in ogni persona, in ogni movimento cerco lei
ma lei ha detto basta.
E me l’ha detto guardandomi negli occhi
Lei ha preso il corraggio e mi ha detto lui mi ha chiesto di sposarlo
Ed io ho dovuto dire di si.
È un dovere sposare qualcuno??
Solitamente deve venire dal cuore, ma lei per la sua famiglia
Ha deciso di vivere nell’infelicità
Ed io mi sento impotente, ed io vorrei solo correre da lei e dirgli che sta facendo
L’errore più grosso della sua vita
Ma non posso lei ha scelto, e ha scelto di sposarlo.

16 giugno 2009

Categoria: Amore impossibile

da Cristina

Ciao io, ultimamente cercavo le tue dediche su questoo sito..mi dispiace tantissimo sapere che la situazione si è evoluta in questoo modo. Che dire..da un lato me l'aspettavo che lei si comportasse così...però dall'altro speravo che lei fosse più forte, fosse come te.
Magari all'inizio pensavo fosse spaventata dalla nuova vita che le si stava "aprendo" e per questoo ti aveva allontanato, ma poi credevo che sarebbe ritornata indietro.
Invece no. Mi dispiace tanto che adesso ti senti vuoto e solo. Tutte le parole che potrei dirti per tirarti sù, potrebbero sembrarti superflue..infatti non ti dirò nulla. Quello che invece (anche considerando la mia situazione simile alla tua!) posso dirti è che avendo lei scelto di continuare la sua vita senza amore, soltanto per far felici gli altri, si è rivelata una persona "piccola"..una persona priva di forza.
Tu le hai teso la mano, tu le hai dimostrato il tuo grande amore per lei, quale occasione migliore per cercare di essere realmente felici? dopotutto non avrebbe commesso nessun reato se avesse lasciato il suo lui per stare con te...invece preferisce la menzogna, oltre che l'infelicità..magari se tu non avessi lasciato la tua fidanzata, lei avrebbe continuato la sua doppia vita, per chissà quanto altro tempo!quando il mio "lui" fidanzato, ha "scelto" la sua Lei (e sono sicura che tra un po' verrò a sapere che si sposeranno!), sai per cercare di stare meglio cosa pensavo? che non ero stata abbastanza per lui..che non aveva senso stare a pezzi per qualcuno che non mi aveva mai realmente voluto, non dovevo stare male per lui che aveva deciso di continuare a stare con lei. Adesso non mi chiedo nemmeno più perchè ha fatto così..la ama, non la ama..francamente me ne frego. Tanto anche se non la ama, è con lei che ora sta, è con lei che andrà in vacanza e che porterà al mare..basta!
quello che ti dico, è di non permettere a questoa ragazza di "distruggerti" così..nn permetterle di farti stare così male...solo il tempo aggiusta (un po') le cose!
Ciao!

16 giugno 2009

da Elisa

forse non posso comprendere bene quello che provi tu, perchè il mio non è un amore impossibile ma un amore non ricambiato ma sono sicura che non è vero che hai smesso di soffrire, si capisce da ogni tua frase che stai male, così come sto male io in questo momento, sono in lacrime ma volevo dirti che mi dispiace

16 giugno 2009 - Trento