Aiuto

da favoletta

ragazzi ho bisogno di aiuto.. ho paura di innamorarmi di un ragazzo di cui non devo neanche sfiorare il pensiero che mi possa piacere. vi spiego... giorni fa mi sono vista con una mia carissima amica che fino a 3 anni fa era la mia migliore amica ma le nostre strade si sono divise quanto lei ha incominciato a frenquentare nuove compagnie dimenticandosi di me e divendando una bellissima ragazza ma con un cervello da bambina ma per fortuna quest'anno ha messo la testa apposto ha lasiato quelle compagnie che l'avevano rovinata ed è tornata un essere normale anche se qnt sta cn gli amici non sembra piu lei, cambia radicalmente, fregandosene di te che stai lì imbambolata come se nulla fosse ma qnt in realtà nella mente vorresti prenderla a schiaffi... cmq adesso siamo di nuovo amiche e parliamo sempre di tutto insieme e infatti lei mi ha confidato che si è messa insieme a uno che sembra aver perso la testa per lei solo che penso che a lei poi mica importa tanto di lui visto che parla sempre del suo ex cmq forse mi sbaglio io e non voglio essere cattiva ma a me ha dato questa idea ho provato a spiegarglielo e mi ha dato ragione, ha detto che è cosi e cioe che a lei basta solo guardare il suo ex per sciogliersi ma se il suo ex non lo vede lei sta bene cosi cmq il punto è che gli ho chiesto di farmi conoscere il suo ragazzo e una sera siamo usciti insieme... che dire?? simpaticissimo, dolcissimo. bellissimo il tipo ideale per me... ecco appunto... qnt sn andata via qll sera ero nervosa perche sapevo che lui e completamente perso per la mia amica e io so che non potrei mai rubarglielo per diversi motivi:
1)io e lei siamo preticamente diverse, lei bionda, io bruna, io studiosa, lei poco meno, lei alta, io bassa, lei bella, io brutta.oddio non e che sn brutta però a differenza sua si. e molto.
2) lui è cotto di lei quinti non ho shans.
3) e una mia amica e lui è il suo ragazzo.
solo che lui mi piace molto ma non posso dirglielo a chiara e cn lui non avrei shans che fare?

16 giugno 2009

Categoria: Aiuto

da nanne

beh che dire... cerca di tenere tutto nascosto fino a quando non vedi che fra la tua amica e il suo ragazzo le cose non vadano bene cioè se si stanno per lasciare... a quel punto cerca di scoprire se in lui c'è qualche interesse nei tuoi confronti... ah comunque se nel frattempo lanci qualche frecciatina a lui non fai niente di male

16 giugno 2009 - Salerno

da kristy

beh non saprei che dire è una storia veramente complicata la tua! comunque senti dammi retta...te fatti desiderare da questo raga...fà in modo che lui ti consideri + simpa di questa tua amica vedrai che comincerà a guardare te. fidati il mio raga si è rubato la mia migliore amica quindi parlo x esperienza

16 giugno 2009

da Anonimo

secondo me ci devi provare
BUONA FORTUNA

16 giugno 2009

da anonima

ma come pui fare una cosa del genere ad una tua amica????in giro ci nsono tanti altri ragazzi!!!mah!la verità è che non sai cosa sia l'amicizia...e tu NON VUOI PER NIENTE BENE A QUESTA RAGAZZA CHE RITIENI TUA AMICA!!!mi ssa che era meglio per lei restare con gli altri amici!!!

16 giugno 2009