Drammatiche

da ale per papy

Ciao papy ogni giorno mi manki sempre di più...nn so cs mi succede mi kiudo in me stessa nn voglio parlare cn nessuno...e tutto qst xkè mi manki tu...se si potesse tornare indietro nn sai qnt cs farei...avrei potuto starti vicina x nn farti sentire solo...xò papy ora sn io ke sn sola...senza te...sei stato un padre meraviglioso..10 anni di te sn stati poki ma pieni di emozioni..nn ti dimentikerò mai papà...ti amo

16 giugno 2009 - Napoli

Categoria: Drammatiche

da Stefi

Ciao ale...
anche io vivo la tua stessa situazione..e questa sera, in particolare, sento un vuoto immenso dentro di me ed un bisogno altrettanto grande di riavere con me il mio amato papà.
Voglio esserti vicina e ricordarti che, sebbene il tuo papà non sia più con te, nessuno potrà toglierti il suo ricordo. Nessuno potrà toglierti ciò che ti ha insegnato, ciò per cui ha lottato, ciò per cui si è battuto..magari per il tuo bene. Parte di lui vive in te; magari non te ne rendi conto...però tu sei una parte di lui. Nella solitudine, nel bisogno, nel dolore pensa al grande bene che ti ha lasciato ed inorgoglisciti di essere la persona che probabilmente egli ha amato di più in tutta la sua vita.
Ti sono vicina.

19 giugno 2009