Pensieri

da cucciolo per teso

sono questele giornate in cui mi accorgo di non averti accanto.
di non sentirei tuoi occhi su di me.
le tue ditache giocano con i miei capelli.
le tue mani che dolcemente mi accarezzano.
sono questele giornate in cui mi accorgo di non averti accanto.
quelle piene di sole con un po' di vento fresco, che ti accarezza il viso.
Dio quanto vorrei rivivere un tuo abbraccio stare a guardarti in silenzio silenzio che vale piu di mille parole se potessi placare il tempo fermare qui momenti che ci hanno visti vicini, che ci hanno uniti, fermerei ogni attimo in cui mi hai dato affetto mi hai regalato un sorriso.
Fermerei ogni minuto in cui le Tue parole mi sono scese Nell’anima e mi hanno fatto star Bene.
Ma se anche il tempo Scorre implacabile, nel Profondo del mio cuore, il bene Che provo per te non vedrà mai i giorni passare, e i ricordi giocheranno con i miei pensierie in me ci sarà sempre l’eterno ripetersi di una gioia immensa.

17 giugno 2009

Categoria: Pensieri

da cucciola

mi sembra strano che nessuno ti abbia risposto... hai scritto delle cose da brivido...ti confesso in silenzio che mi hai fatto scendere anche qlk lacrimuccia...beh sembra che sia stata una lettere che io ho scrito al mio ragazzo... purtroppo..o x fortuna..l'amore è anche questo... e io sto nella tua condizione da 9 mesi..un'eternità...e ti giuro che nonostante tutto questo tempo ancora piango di nascosto sotto le coperte... e nonostante tutto lle lacrime e tutto il male che mi sta rodendo...continuo ad amarlo follemente... nonostante sono convinta che tra me e lui non potra più esserci niente se non un'ipotetica amicizia... x cui..non farti del male..se lo ami va da lui...diglielo...gridaglielo...scriviglielo... non restare in silenzio... baciiii

19 giugno 2009

da unapiccolarosa

che belle parole... mi sono lasciata trasportare forse perchè rispecchiano il mio stato emotivo in questo momento.

20 giugno 2009