Amore impossibile

da cea per zio

Da tanto non scrivo, ma oggi ne sento proprio il bisogno. Perchè dopo tanto ti ho rivisto, ho sentito quella voce che da Natale mi mancava. E tu...credo di non averti mai visto bello come ieri sera..avrei voluto buttarti le braccia al collo e restare lì. Bello...bello proprio..bello davvero. Invece tu mi hai dato ancora una volta questa maledetta sensazione di avercela con me e ti comporti come se fossi una semplice conoscente. Quando sono tornata a casa ho cancellato il tuo numero, anche se ancora lo ricordo a memoria. Ho saputo che cambierai ancora lavoro..vuol dire che non ti incrocerò più in macchina, che non sarai più sulla mia strada del ritorno..Vuol dire che non ti vedrò proprio più... Spero che questo davvero mi possa aiutare a non pensare più. Perchè ora io continuo ad avere bisogno di te, ma sempre più so che non ti posso avere. E che non ti ho mai avuto.

17 giugno 2009

Categoria: Amore impossibile

da paolaM

Spero vivamente che possa aiutarti non vederlo più, perchè ogni volta che incontro il mio lui quella ferita che sembrava essere un pò rimarginata si riapre immediatamente e tutto l'impegno a cui ricorro per dimenticarlo diventa vano.Mi dispiace molto per te, per me, per tutte quelle persone che soffrono per uomini che non meritano nulla ma che per qualche stranezza della vita hanno incrociato il nostro cammino fermadosi nei nostri cuori.

17 giugno 2009

da minnie

Guarda ti capisco perchè anche io sto passando la stessa cosa l'unica soluzione e non frequentarsi più e basta e evitarsi se no è finita se non c'è ne x niente come si fa anche io mi ero illusa, ma haimè mi sa che non si fa niente eppure luce dei miei occhi... in bocca al lupo in un rapporto migliore kiss kiss

17 giugno 2009 - Torino