guardando il cielo pensavo a me... sono una persona che ama sognare, troppo, sogno troppo e quado torno con i piedi per terra sto un pochino male perchè la realtà è sempre così tanto diversa dal mio sogno. Non so riflettere sulle decisioni importantissime sono belle, se sono brutte si! perchè mi fanno stare male, se sono belle invece non faccio altro che sognare le conseguenze della mia decisione, gustandola come un lecca lecca zuccherato alla fragola!!! ^^
Sogno troppo, sogno amori impossibili! <3 <3 <3 ma è così bello sognarli che ne vale la pena di soffrire, quando penso a chi mi piace sento che mi vibra lo stomaco come se tante farfalle colorate sbattessero le loro alette contro di me e mi viene voglia di stiracchiarmi tutto! sorridere finchè non mi si spacca la mascella e ridacchiare così: ihihihihihih. e mi viene voglia di tenere lo sguardo fisso nel vuoto e di inspirare e respirare profondamente.
Sono una persona che ama sognare... amo sognare di svegliarmi una mattina, mettermi davanti allo specchio e scoprire che ho un corpo bellissimo, il corpo che ho sempre sognato di avere, sogno di potermi mettere le scarpe e i vestiti che mi piacciono, nessuno potrà mai capire questo sogno, ma io lo sogno e basta. Arrossisico come un pomodoro quando devo parlare di cose intime e personali, perciò preferisco dire frasi del tipo "poi ti spiego tutto in un e-mail" oppure"poi ne parliamo su msn" Ma non è bello scrivere i fatti propri su uno schermo, perchè l'altra persona capisca a fondo il nocciolo di ciò che sto dicendo o perchè io capisca il nocciolo del suo problema, è molto importante guardarsi faccia a faccia, sentire la voce dell'altro, ed essere pronto ad abbracciarlo quando non riuscirà più a trattenere le lacrime. Sono una persona che ama sognare, quando ero piccolo ho fatto una cosa per cui sono stato preso in giro, al natale dei miei sette anni ho chiesto in regalo la Barbie a cavallo bianco! mi hanno detto che non era un gioco da maschietto ma da femminuccia e io non ero una femminuccia e ci sono rimasto male! ahahahahahah che babbo! :-) (lo so che state pensando che ero una checca già da piccolino ma non è afatto verò perchè io più che alla barbie ero interessato al suo cavallo).
Sono una persona che ama sognare, per tre tormentati anni ho amato una persona e l'amore è stato (in modo anche fin troppo maniacale) ricambiato, ma non mi rendevo conto di quello che accadeva intorno e sono stato preso in giro, in realtà non si può chiamare ne relazione ne amicizia, come si hiama un amore pienamente ricambiato ma mai realmente dichiarato ???
Sono una persona che ama sognare, da piccolino sognavo di fare cinquanta mila lavori ma mai ho penssato di fare quello che sono finito a fare: il giardiniere ^^ Alle medie la mia autostima è stata distrutta, dalla solitudine e dalla rpspettiva del futuro, i miei capi clan mi dicono che sono passivo nelle attività e sembra quasi che non mi interesso, in realtà mi chiedo perchè ci devo provare per sbagliare quando i miei compagni possono fare tutto e subito senza sbagliare!e non me la sento di chiedere di imparare perchè sono troppo demente per capire; alle medie avere la prof. di sostegno mi ha demoralizzato, alle superiori volevo evadere, stavo male, mi snetivo uno schifo, mi sentivo uno stupido demente che è andato in una scuola professionale perchè non capisce niente, e volevo mollare tutto e correre al liceo, ma la ragione mi ha fatto capire che era quella la scuola giusta per me, questa brutta cosa mi rimmarrà per sempre nella mente e cercherà di farmi sentire un annullità, ma io saprò combattere.
Sono una persona che ama sognare, amo la vita in tutte le sue forme, amo dio, mio padre del cielo e i doni che mi fa ogni giorno, amo gesù, mio fratello del cielo che si è fatto uccidere perchè mi ama, e poi è risosrto per farci capire la potenza del signore fin dove può arrivare.
Nnessuno lo sa, nessuno sa i miei segreti! e quando decido che qualcuno debba saperli ci penso due volte prima di dirlo, ci sono alcune cose che nella vita ti fanno star male, ma mai bisogna anche solo lontanamente pensare di smettere di vivere, anche se alcuni segreti sono così grossi e dolorosi che a lunga andare ti lacerano l'anima, e una sera, quella maledetta sera, la mia anima era talmente tanto piena di lacerazioni che ho seriamente pensato di andarmene via dal mondo, di far esplodere il mio stomaco a furia di riempirlo d'alcol in un bar del centro di legnano. Per fortuna non l'ho fatto! perchè qualche giorno dopo c'è stata la route di pasqua con il clan in cui ho parlato faccia a faccia con gesù, da allora chissà perchè il peso del mio segreto non mi fa più tanto male. meno male che non l'ho fatto, perchè qualche giorno dopo la route di pasqua ho trovato il coraggio di confidare ad una mia amica il mio più grande segreto! (anche se l'ho fatto tramite facebook e questo non è stato molto carino) e da quel giorno per me lei è la mia migliore amica anche se non vuole mai uscire con me, confidarsi con me faccia a faccia e non tramite un computer, e anche se credo che non abbia mai accettato completamente le cose che le ho raccontato, mi piace parlare con lei e le voglio un mondo di bene, e forse è solo questione di tempo perchè mi accetti completamente.^^ meno male che quella sera non ho fatto quel gesto folle, perchè ci sono ancora troppe cose che devo fare: ridere, piangere, gioire, arrabbiarmi, mangiare cubetti di ghiaccio con lo shiroppo alla menta fino a stare male, devo innamorarmi e amare incondizionatamente, devo almeno fare amicizia con la persona che mi piace visto che è l'unica cosa che posso sperare di ottenere <3 <3 <3 devo ammazzarmi di fatica e migliorarmi perchè dopo il clan se non riesco ad entrare in comunità capi sento che mi mancherà qualcosa di fondamentale, devo ammazrmi di lavoro per guadagnare un po' di soldi e farmi una bella vacanza al mare, devo mangiare cubetti di ghiaccio con lo shiroppo alla menta fino a stare male!! e devo fare amicizia con la persona che mi piace!! e devo far si che il mio corpo mi piaccia, e poi devo ancora ridere, piangere, innamorarmi, arrabbiarmi, ridere, innamorarmi piangere, fare indigestione di ghiaccio e menta... SI INSOMMA DEVO VIVERE. nella mia mente spesso vaga il ricordo di una sera di qualche anno fa in cui al telegiornale ho sentito che un ragazzo si è impiccato lasciando una lettera in cui diceva che non sopportava più i suoi compagni che li davano del frocio in continuazione, vorrei TANTISSIMO essere stato li quel giorno per impedirli di impiccarsi e spiegarli che la vita è un dono troppo bello forte e potente perchè vada sprecata.
SONO UNA PERSONA CHE AMA SOGNARE, SONO UNA PERSONA CHE AMA VIVERE.
17 giugno 2009
Categoria: Pensieri