« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »

da Davide

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Ghiaccio

Caro Davide,
Sembra quasi che tu voglia fare una gara a chi soffre di piu'. Tuo fratello soffre di piu' delle persone che soffrono di solitudine, apatia, depressione. Mi spiace per quello che ha passato tuo fratello ma qui non e' una gara a chi soffre di piu' e chi vince prende una medaglia. Ci sono tanti tipi di sofferenza in questo sito. Capisco cosa vuoi dire. Magari in questo sito ci scrivono anche dei ragazzini che a solo 15 non hanno una ragazzina o pochi amici e vanno in depressione. Magari sono un po' viziati e si autocommiserano un po' troppo. Magari poi dopo un anno tutto si risolve. Ci sono pero' anche persone con problemi piu' seri, che la solitudine se la trascinano avanti da anni fino ai 30 anni e piu'. Persone che ci provano ad uscirne anche con medicinali, andando dagli psicologi, sforzandosi di superare le proprie insicurezze croniche frequentando la gente. Bisogna rispettare tutte le persone e tutti i dolori piccoli e grandi. Poi alla fine non hai il termometro del dolore.
Molto spesso puo' soffire di piu' una persona che non ha amici che non una persona che non ha da mangiare ma che sa godersi la vita. E' una questione individuale. Fa parte della personalita' con cui siamo nati.
E non puoi giudicare la sofferenza e cio' che davvero e' nelle menti degli altri.

20 giugno 2009

da Alex Darth NodTEK

completamente d'accordo con Tristina, Sola e Ghiaccio!

Alessandro

20 giugno 2009 - Milano

da Anonimo

Davide Lei ha fatto solo un elogio di se stesso. E' venuto qui con la presunzione di illuminare le persone con cose che già sanno. Ognuno di loro sa che ci sono problemi peggiori..e ognuno vive le situazioni in maniera differente. Non è tanto la gravità di un fatto che conta, ma il valore che il fatto stesso ha per la persona.
Se non condivide lo sfogarsi qui, va benissimo..anche io penso che i problemi non si risolvano se non affrontandoli..spero che non aveva la presunzione di dare una scossa a qualcuno per reagire...non è questo nè il mondo nè il contesto per aiutare qualcuno..Si rassegni...non può salvare il mondo.

20 giugno 2009

da principe azzurro

secondo me qui l'unico patetico sei tu che ti permetti di giudicare gi altri sai mister antipatia non tutti sono forti come te ci sono persone che sono più deboli e non riescono ad affrontare neanche i più piccoli problemi della vita, ma non per questo hai diritto di giudicarli chi sei tu per sparare cattiverie gratuite alle persone? ricordati una cosa la prossima volta prima di giudicare le altre persone RIFLETTI!!!

21 giugno 2009

da Anima fragile

"Caro" Davide.. la voglia di mandarti a fanculo è tanta, ma non lo faccio, dia per educazione sia perchè non voglio abbassarmi ai tuoi livelli.. e credimi, da quel che hai scritto, stai molto in basso.. TU sei pattico..
Non noi, che per lo meno non ci mettiamo ad insultare gente che neanche conosciamo per sfogare i nostri problemi.. perchè tu della nostra vita non sai niente e non ti devi permettere d'infangare questa sezione con le tue ca**ate, dove persone vogliono solo sfogarsi e ricvere conforto..
Ora non sto certamente qui a rccontarti la mia vita, dato che altrimenti farei la vittima, comunque sappi solo che io un'amica malata di leucemia ce l'ho.. e conosco sua madre, potrà anche sembrare forte, ma soffre da morire! Tutti soffriamo! Solo a modo diverso.. E per tua informazione io (e non solo) la vita con questa grinta la affronto ogni giorno.. solo che quando ti rendi conto che non serve a un ca**o è lì che ti senti davvero solo..
Ci sono cose peggiori.. già.. il mondo fa schifo.. e la colpa è anche delle persone come te che sfoigano la loro rabbia sugli altri invece di farsi due giorni da soli in camera a pensare.. e ricordati che avere coraggio non significa trovare sempre la forza di sorridere ma trovare quella per piangere e ammettere di aver fallito..

26 giugno 2009

da amelia

Davide dalla tua prima lettera speravo stessi dando a modo tuo uno stimolo a questi ragazzi, ma haimè non è stato così. Spero tu un giorno capisca almeno in parte che hai sbagliato. SONO VICINA A TUTTI VOI.

28 giugno 2009 - Milano

« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »