CATEGORIE
da marco per i miei genitori
cari mamma e papà, non so' se leggerete mai quanto vi sto per scrivere, sinceramente non m'importa, quello che vorrei dirvi è che io sono gay. Non m'importa se saro' la vostra più grande delusione nella vita, non m'importa se questo vi porterà a sofferenze, non m'importa se nn saro' mai quello che voi avreste voluto che io fossi... neanche io ho potuto scegliere cosa essere. so' solo che sono stufo di vivere nella paura, sono stufo di vivere una vita a metà dietro una maschera.. io voglio amare... e finalmente ora che ho trovato una persona fantastica mi sento pronto... mi dispiace. ricordate che sono e saro' pur sempre vostro figlio, sempre che voi lo vogliate..
18 aprile 2004 - Torino
Categoria: Confessioni
da Luca
Sei una persona molto coragiosa se hai sei riuscito a dire una cosa del genere. sii fiero di te.
18 aprile 2004
da GLORIA
nn preokkuparti so ke i gay vengono giudikati amle e x qst tu 6 da ammirare xkè l'hai detto io credo ke i tuoi genitori t vogliano bn xkè 6 loro figlio e xkè anke tu gliene vuoi realizza ciò ke vuoi essere e esci allo scoperto!! nn aver paura d ciò ke pensano gli altri d te xkè c'è gente ke x piacere agli altri si rovina la vita!! credi in te stesso ciao gloria
19 aprile 2004
da Kikka
sei omosessuale, non sei un mostro. renditi conto di questo. la tua paura è dettata dal fatto che la nostra grettissima società non accetta ciò che si discosta dallo schema. è natura, e basta.
Sii sempre fiero di ciò che sei.
un abbraccio
20 aprile 2004
da Ale89'
Ciao Marco... ci crederai se ti dico che ti ammiro molto? Io so molto bene quanto può essere dura e dolorosa una cosa del genere... lo so bene xkè anke il mio migliore amico è gay... io l'ho aiutato a dirlo ai suoi e so che è stata dura... x lui, x me e x i suoi... ma quello che ti dirò ora è ciò che ho detto anche a lui..."Devi far valere le tue idee xkè se stai zitto e continui a vivere con quella maledetta maschera che ti sei creato non starai mai bene con te stesso e con gli altri... di a tutti chi sei e soprattutto che sei una persona fantastica... lo so che può essere duro non essere accettati da questa nostra maledetta società piena di pregiudizi ma chi ti ama veramente non ti abbandonerà mai se farai le tue scelte seguendo il tuo cuore... quindi ti dico solo una cosa: Dirglielo è importante x loro e soprattutto x te stetto..."
21 aprile 2004
da ANNA
senti secondo me sei stato bravissimo a scrivere a tua mamma e tuo padre la verita'! ora prova ad amare come gli altri!
24 aprile 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938