CATEGORIE
da Irene
Ciao a tutti sn una ragazza di 20 anni...e frequento un gruppo della parrocchia con dei ragazzi e ragazze facciamo oratorio ai bimbi...e a volte usciamo anke tutti insieme... da un pò di tempo mi sn accorta ke mi piace un ragazzo del mio gruppo... diciamo ke ultimamente ci siamo molto avvicinati...ci sentiamo spesso... scherza sempre con me(anke se è il suo carattere scherzare, quindi magari lo fa con me come con gli altri)mi trovo troppo bene con lui...eravamo anke in classe insieme prima...anke se quando eravamo in classe insieme nn eravamo così uniti...so solo ke a me piace un sacco...l'unica cosa è ke lui è molto timido come me del resto quindi anke volendo nn farebbe mai il primo passo... io nn so ke fare...secondo voi ke dovrei fare???o paura ke se gli dico qualcosa rovino tutto... vi prego datemi un consiglio ne o bisogno...
18 giugno 2009
Categoria: Aiuto
da anonimo
secondo me e meglio continuare a conoscervi e quando avrete preso molta convidenza;se non lo, fa lui il primo passo lo fai tu.un bacio.
18 giugno 2009
da solo sua
anche io sono passata in una situazione simile..quindi ti dico..buttati..provaci..perchè in tutti i modo ne vale la pena..poi si vive una volta sola, no?una cosa che mi fa pensare è anche il fatto che rispetto a quando andavate a scuola insiemo, vi siete più avvicinati..ed è un buon segno..quindi 2me potresti benissimo provare..all inizio però non farti vedere subito cotta di lui..cerca di passare più tempo possibile con lui.organizza qualcosa..chiedigli il num(con la scusa di sentirlo per dei progetti con la parrocchia)insomma hai la fortuna che puoi vederlo perciò..poi vedi che succede..buona fortuna..
18 giugno 2009
da Irene
Ciao..il numero ce l'ho già e ci sentiamo spesso il problema è che tutte le volte che ci vediamo siamo sempre in compagnia degli altri ragazzi a parte in certe situazioni...tutti mi dicono di chiedergli magari di uscire una sera di andare a bere qualcosa insieme... il problema è che non trovo il coraggio di farlo...ho paura che non mi risponda... e a quel punto che faccio???e poi come glielo dico che mi piace???sn molto ma molto timida io...nn so se ci riuscirei...ma sento che per lui non è solo più un amicizia...so che è una parolona...ma mi sono innamorata di lui ormai è da quando siamo piccoli che ci conosciamo...uffa non so che fare...
19 giugno 2009
da solo sua
ok..allora se davvero non riesci a dirglielo direttamente fai cosi..o per mess(che è più semplice) oppure se in questo gruppo parrocchiale hai amici fidati puoi farti aiutare da loro..magari ti metti di acccordo con una tua amica..vai da lui insieme a lei..poi quando sei li la tua amica dice:sai che 2me siete una bella coppia..perchè non uscite uno di questi giorni??(da amici)insomma è da molto che vi conoscete no??(ovviamente ti metti di accordo con la tua amica)io avevo fatto cosi..mi piaceva uno del bus..e non avevo il coraggo di andare da lui..alla fine la mia migliore amica è andata da lui sull autobus e gli ha chiesto il numero da parte mia(tra l altro io ero un po più spostata, perciò avevo una vergogna tramenda)ma alla fine mi ha dato il suo numero.anche se poi ho scoperto che non era veramente interessato..però è lostesso, lo rifarei di nuovo...perciò dai si un po coraggiosa e buttati..vedrai che in tutti i modo non te ne pentirai..credimi è brutto vivere con il dubbio..fammi sapere..:)
19 giugno 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938