Paure

da Anonimo

ho paura di fare la scelta sbagliata..ho paura di cambiare..ho paura di pentirmi e di non poter piu tornare indietro..ho paura di perdermi altre esperienze che la vita può darmi rimanendo nella gabbia d'oro in cui mi trovo..ho paura di farlo soffrire se lo lasciassi..ho paura di non trovare una persona k mi ami come mi ama lui..ma ho paura di non provare piu la passione ke provavo prima e che ora è svanito..ho paura della routine..ma anche la solitudine mi spaventa..non so proprio ch fare..e così vado avanti..

18 giugno 2009

Categoria: Paure

da Anonimo

credi di stare andando avanti, ma in realtà sei solo ferma, incatenata nelle tue paure e nelle tue sicurezze! fai quello che ti senti davvero! prendi una decisione! capisci ciò che vuoi e agisci. Se non provi più le stesse cose è inutile trascinare la cosa... non aver paura di cambiare. Lo so il difficile è fare il primo passo per il cambiamento, senza sapere cosa ci aspetta oltre la nostra scelta... ma se hai questi dubbi vorrà dire che dentro di te vuoi davvero cambiare, e solo facendolo sarai felice. Non aspettare di rimpiangere il presente, vivilo!
comunque, per curiosità, ma come ti sei resa conto di non provare più le stesse cose?

18 giugno 2009

da Anonimo

credo di essermene resa conto nel momento in cui la mia attezione si è rivolta verso altro..quando sei innamorata davvero è solo lui il centro del tuo universo..soprattutto quando vado in disco o in qualche locale mi sento come se fossi single..il problma però è che mi sento una stupida perchè so che lasciandolo perderei uno dei pochi bavi ragazzi rimasti..che tiene davvero me..forse è solo un periodo che mi sento cosi...

19 giugno 2009

da Anonimo

forse... però sono straconvinta che lui non sia come dici te "uno dei pochi bravi ragazzi rimasti". non vivere con questa convinzione. il mondo è pieno di bravi ragazzi, di persone come te. devi abbandonare questa tua convinzione che non farà altro che condizionare negativamente ogni tua scelta... magari incontri un bel ragazzo di cui ti innamori e che ti conferma che i tuoi sentimenti nei confronti del tuo attuale ragazzo sono cambiati, e tu rimani con quest'ultimo, solo perchè hai paura di rischiare.. perdendo così l'opportunita di essere felice! Vivi la tua vita senza aver paura di rischiare... provaci, inizia adesso, non è mai tardi. Ti renderai conto di quanto sarà bello!

20 giugno 2009