CATEGORIE
da Briciola per Papa
Non è la prima volta che ti scrivo una lettera, non è la prima volta che piango per te...e credimi nn sarà nemmeno l'ultima! MI MANCHI e non so piu' come fare...Tu sei lassu'..dove solo gli angeli posso stare e mi vedi...mi cerchi...mi parli? ...ma se tu fai tutto questo xkè io nn ti sento..xkè io nn ti vedo papà?? Sono passati 10 anni da quando sei volato in cielo..una malattia ti ha portato via da me..da mia sorella e da mamma... Ora mi ritrovo a combattere giorno dopo giorno per la tua stessa causa, una malattia genetica al cuore! Ieri sn andata a ritirare le solite analisi di routine...i medici non sono molto soddisfatti sai papà..dicono che il mio cuore sta soffrendo un po' a causa del sangue troppo denso...ma tranquillo papà passerà anche questa! Quante nè ho passate in 23 anni??? tantissime! La cosa che mi dispiace è che non sono forte e spesso mi ritrovo a svegliarmi la notte piangendo come una creatura spaventata da un brutto incubo! Non faccio altro che pensare al mio futuro..penso..potro' avere dei figli, come sarà la mia vita?...donna in carriera oppure mamma a tempo pieno :-D ? Sposero' il mio attuale compagno di una vita...oppure no? ... L'esame convivenza è andato bene...ormai è un anno che viviamo insieme e tutto prosegue bene! Ma tu sai già tutto vero papà? Sai anche che dovro' affrontare quella visita speciale e che ho tanto paura dell'esito...si papà devo farla..mi fanno male tutte le ossa e detto cosi sembro un anziana di 1000 anni ma che devo fare è la verità... :-D !!!
Tra un po' torno a casa...c'è la mia dolce metà ad aspettarmi..poverino è sempre in ansia x ogni mio piccolo dolore e la notte spesso resta sveglio solo per guardarmi dormire! So di essere fortunata in certi versi perchè lui è una persona meravigliosa...certo mi fa arrabbiare, è testardo..ma è cosi e non ci posso fare nulla...insomma ormai sn 8 anni che stiamo insieme :-DD !
Ti saluto papà... ah...perdonami se non vengo al cimitero ma il lavoro mi porta via molto tempo... tranquillo sabato saro' da te! un bacione papino mio!
TI VOGLIO TROPPO BENE
18 giugno 2009
Categoria: Lettere
da vanel
ciao, sembri dolcissima sai? tuo papà ti guarda e ti scolta di sicuro, fa niente se non lo vedi e non lo senti, lui c'è e ti aiuta ad essere forte in questi momenti critici, ti auguro tanta felicità
18 giugno 2009
da Bricola
Grazie...ma sai spesso mi ritrovo a pensare cosi, invece altre volte sono sicura che è vicino a me sopratutto quando devo affrontare delle visite un po' particolari! Mi manca davvero e ogni giorno che passa è sempre peggio! Pero' vado avanti per la mia strada...cerco di combattere gli ostacoli senza saltarne nemmeno uno...voglio raggiungere i miei obiettivi per la felicità della mia famiglia...di mia mamma che mi è stata sempre vicina..in ogni momento! Un abbraccio...e grazie di cuore!
19 giugno 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938