Aiuto

da calentina per salvo

mi chiamo valentina ed ho 21 anni!!
mi rivolgo avoi in quanto tengo dentro di me un grosso problema!
sono fidanzata da 4 anni e 5 mesi con un ragazzo speciale a cui voglio un mondo di bene!!è una persona fantastica oltre ad essere speciale ! nell arco di tutto questo tempo è normale che non sia stato tutto rose e fiori!!! infatti proprio l'estate scorsa abbiamo attraversato proprio un periodo di crisi dovuto al suo carattere un po troppo geloso, possessivo, e talmente insopportabile che mi stavo pian piano allontanando !!!litigavamo tutte le sere e poi per cavolate!! conobbi un ragazzo! amico sia di mio fratello che del mio ragazzo!! uscivamo la sera tutti assieme ma fra me è lui non ce mai stato nulla!!inizialmente una semplice amicizia, chattavamo un po la sera dopo che mi ritiravo a casa; poi si è trasformata in una simpatia, in un attrazione meglio dire!!!! ci sentivamo per cell o ogni tanto per sms !!il mio ragazzo era all'oscuro di tutto ciò!!io mi confidavo molto con questo ragazzo e cercavamo di capire come mai il mio lui si stesse comportando in questo modo..ma nn riuscivamo a darci una risposta.i contenuti delle chiamate e dei sms non erano per niente amorosi da parte mia !! si ci dava la buona notte e si parlava del piu e del meno tutto questo dopo che il mio ragazzo mi riaccompagnava a casa la sera !!.
Non capisco perche SOLO ORA rimpiango quello che ho fatto!da una parte mi dò forza pensando al fatto che sono stata forte e sono stata in grado di non tradirlo dall'altro sento di aver tradito la sua fiducia anche se lui è all'oscuro di tutto!!a me non sapete quanto dispiace tutto questo sono stata e sto male a pensarci!!ma nella vita solo sbagliando si capiscono gli errori.. se potessi tornare indietro..vi ringrazio anticipatamente e spero di ricevere al piu presto una vostra risposta
cordiali saluti valentina

19 giugno 2009 - Agrigento

Categoria: Aiuto

da Paola

Ciao Valentina...
secondo me non devi farti nessun tipo di problema...è normale confidarsi con qualcuno o magari avvicinarsi a qualcuno per un consiglio...Non ci vedo nulla di male in quello che hai fatto perchè in fondo non hai tradito in nessun modo la fiducia del tuo ragazzo! Per cui non avere sensi di colpa..viviti la tua storia serenamente...
Un bacio
Paola

19 giugno 2009

da anonima

Ciao..dici che gli vuoi un mondo di bene, beh scusa ma dopo 4 anni e 5 mesi dovresti amare il tuo ragazzo, quindi io a mio parere ti dico che devi lasciarlo, ho meglio prenditi una pausa, guarda che così capirai cosa provi per lui realmente! E comunque devi dirgli la verità!

19 giugno 2009

da valentina

è normale che dopo 4 anni e 5 mesi si stra ama una persona!!dire che gli voglio un mondo di bene non significa mica il contrario..capito?

19 giugno 2009 - Agrigento