Amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sweet

L'amore... ah l'amore... è un sentimento bellissimo... ma purtroppo non l'ho ancora vissuto, ma lo sto provando ora, con te...
ti innamori così, di un tipo qualunque, imparando a volergli bene... ti innamori così, piangendo per lui se solo per un giorno non lo vedi, se a solo un suo sorriso ti viene voglia di gridare al mondo intero la tua felicità, e se appena ti sfiora, hai quella voglia matta di baciarlo...
sei tu a causarmi tutto questo, a farmi riempire i fogli col tuo nome... sei tu che occupi i miei sogni, sei tu che mi manchi.
credo che sia questo l'amore, credo che siano questi i sintomi dell'innamoramento... cupido mi ha scagliato una delle sue frecce, e ora ho occhi solo per te. Non mi importa se gli altri ragazzi mi guardano, perchè il mio arcobaleno, il mio raggio di sole che mi sveglia la mattina, SEI TU. Tu, con quegli occhi color cioccolato, con quei capelli sbarazzini, con quell'aria sempre allegra e spensierata. Chissà cosa pensi tu di me... anzi, chissà se mi pensi... non so se anch'io occupo le tue notti, se ti manco, chissà se il mio sorriso ha colpito dritto al tuo cuore. Chissà... quanti "se", quanti "ma", anche se di una cosa sono certa: MI PIACI E HO VOGLIA DI TE.

TI AMO CHRISTIAN

-Sweet-

19 giugno 2009

Categoria: Amore

da vanel

sweet! ti vedo innamoratissima!! XD scrivi oltre tre dediche al giorno per questo giocatore di pallanuoto! che poi immagino sarà anche un fascio di muscoli visto che è uno sportivo!!! XD XD XD anche io ho una cotta per un ragazzo ma purtroppo posso solo tenermela per me, e al massimo farci amicizia ma la vedo un impresa DURISSIMA vorrà dire che soffrirò un silenzio e punto.

ps: le parole con cui ti ho risposto in questa dedica sono le stesse identiche con cui ti ho risposto nella poesia in "dichiarazioni d'amore" perchè volevo dirti la stessa cosa su entrambe le dediche!! :)

20 giugno 2009

da sweet

Eh già, il MIO giocatore di pallanuoto ha propio un bel fisichetto... !!!! ^_^ ihihih... comunque si SONO VERAMENTE COTTA A PUNTINO!!!! mamma mia, non hai idea di quanto mi manca... continuo a piangere, sono disperata, e scrivere dediche per lui, mi aiuta, almeno un pochino, perchè permette alle mie emozioni di volare libere nell'aria.
Comunque anche tu sei innamorato??? ma ti prego caro Vanel, non soffrire in silenzio, perchè è orrendo lo, ci sono,(e ci sto) passando anch'io, ma non farlo... prova a fare amicizia, forse sembrerà un'ardua "avventura" ma almeno un giorno non avrai il rimpianto di non averci provato, e comunque mi sembri un bravissimo ragazzo, anche molto simpatico, per cui gli andrai subito a genio!!!

Un abbraccio
-Sweet-

20 giugno 2009

da vanel

Cara sweet le cose che mi dici sono belle ma ci sono tante cose che non sai di me. ora ti spiego: esiste un anomalia della mente che sicuramente già conosci perchè se ne parla tantissimo in giro, si chiama disforia di genere, ovvero una diversità fra il sesso a cui fisicamente appartieni e qullo a cui la tua mente sente di appartenere, la disforia di genere è molto più comunemente conosciuta come transessualità. Ti spiego, tu puoi nascere fisicamente maschio, ma nel momento in cui ti senti tendenzialmente portato al femminile, è chiaro il fatto, è diagnosticato che sei un transgender. Transgender significa proprio questo, essere fisicamente di un sesso ma mentalmente di un altro, molte persone pensano che si è transessuali già in quel momento, invece no, perchè "transessuale" è un termine totalmente scentifico e sta ad indicare il lungo periodo composto da operazioni che deve eseguire una persona per cambiare sesso, io personalmente penso che si sia transessuali dal momento in cui si fa la prima delle svariate operazioni fino al momento in cui si fa l'ultima delle operazioni, poi si è semplicemente donna, perchè si è raggiunto lo stadio tanto desiderato. quindi riassumendoti si è inizialmente transgender, ovvero fisicamente di un sesso ma mentalmente di un atltro, poi si è transessuali, ovvero il periodo in cui non sei ne maschio ne femmina perchè stai facendo le svariate operazioni, e infine sei semplicemente un componente del sesso che hai tanto desiderato raggiungere. Io, cara sweet, sono transgender! sono fisicamente maschio ma mentalmente donna, la persona che mi piace logicamente è un ragazzo e a causa del mio corpo da maschio non avrò mai la minima possibilità! capisci adesso??

20 giugno 2009

da sweet

si si ho capito... ma indipendentemente dal sesso che sei (mentalmente o fisicamente) a me non mi importa, perchè comunque, mi sembri una brava persona, e quindi credo (correggimi se sbaglio) puoi tranquillamente fare amicizia con questo ragazzo... sembri simpatico, socievole, e se quel ragazzo non ti capirà, beh, allora è lui ad avere qualche problema!!! ;)

Un abbraccio forte forte
-Sweet-

21 giugno 2009

da vanel

si cara sweet infatti io voglio farci amicizia, la sofferenza starà nel fatto che non potrò aspirare a nulla più che un amicizia con lui, ma vabbè non posso chiedere tutto! intanto ho già un amica e un capo scaut che sono pronti ad ascoltarmi quando sono giù! non tutti hanno la mia stessa fortuna! e un giorno l'amore arriverà anche per me, ti confido una cosa sweet! il mio primo ragazzo, con qui sono stato per tre anni, è eterosessuale infatti li piacciono le ragazze e li sono sempre piaciute!! solo che si era innamorato della parte femminile che vedeva in me. Ora non voglio certo dire che con il ragazzo che mi piace adesso succederà la stessa cosa! ma voglio dire che un giorno qualcuno forse mi amerà!!! lo spero... XD

21 giugno 2009

da sweet

ecco bravo vanel, prova così: fai amicizia, e poi il destino farà da sè!!! comunque stai tranquillo, il vero amore lo troverai ne sono certa!!!

un abbraccio
-Sweet-

21 giugno 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »