Aiuto

da peste

nn è possibile..nn posso stare male cosi..sempre..ogni singolo istante..ogni singola volta che vedo lei..
cm ha potuto uscire con un altra..come ha potuto mancarmi cosi di rispetto..lui che dice di amarmi alla follia..che dice che vuole sposarmi..
come puo anche difronte all evidenza..di fronte a parole scritte da lui dove scrive proprio che ripensa a quella sera qnd sn usciti..che a lui piace lei..e difronte a qst parole ha il coraggio di inventars mille scuse..false e ipocrite..e io piu babba che c casco anche..
sono mesi e mesi che vado avanti solo cn il pensiero lui è uscito cn lei..ha abbracciato un altra che nn sono io..ha toccato le mani di un altra..
sono mesi e mesi che ogni volta che vedo lei m si stringe lo stomaco..vorrei solo spaccarle la faccia..
vi prego aiutatemi..io lo amo da morire..
ma devo trovare un modo per uscire da qst situazione..
v pregoooo

19 giugno 2009

Categoria: Aiuto

da anonimo

anche a me e successa una cosa simile ; poi per uscirne non lo pensavo piu la vogli di spaccare la faccia a lei mi e passata completamente perche l'ho fatto e adesso sono libera e senza pensieri di lui.spero che tipossa aiutare il mio consiglio.bacioni bacetti

19 giugno 2009 - Campobasso

da Anonimo

Se hai deciso di perdonarlo, devi accettare quello che è successo e andare avanti..anche se fa male, molto male. Ma trascinare questo rapporto e alimentare la rabbia e la delusione che provi senza trovare un compromesso ti farà sempre più male.

20 giugno 2009

da anonima

se lo ami ancora pensa che lui non ti abbia tradito ma che abbia abbracciato una sua amica in difficolta. anche tu se dovessi trovarti davanti a delle difficolta avresti piacere che un tuo amico ti consoli. pensala così se lo ami

20 giugno 2009 - Vicenza