CATEGORIE
da Innamorata Persa per tutti
iniziamo dall'inizio giustamente :)
era il 22 febbraio 2008...ho conosciuto un ragazzo abbiamo iniziato a sentirci e ci siamo innamorati follemente l'uno dell'altra...era tutto perfetto...una Favola...ero la persona più felice del mondo...mi sentivo una principessa ero la sua principessa e lui il mio principe!
nn ci sono parole per descrivere quanto amore ci siamo dati quanta gioia...nn ci sono mezzi per misurare quanto ci amavamo...ma cn un piccolo particolare: lui mi ha detto un sacco di bugie perchè all'inizio l'ha presa cm un gioco ma poi si è reso conto che si era innamorato Veramente!
io gli chiedevo spesso che volevo sapere la verità perchè me lo sentivo che mi nascondeva qualcosa e alla fine lui ha ceduto e me ne ha parlato!
anche se il mio cuore nn voleva mi hanno costretta a lasciarlo e lui si è allontanato da me!
ero nel paradiso cn lui... ma senza lui ho passato mesi d'inferno!
ma ci amamavamo...ci amiamo ancora!
molte volte lui è tornato da me x chiedermi perdono e io l'ho perdonato ma ogni volta nn facevamo che litigare perchè lui nel frattempo si era messo cn un'altra e mi diceva che nn fa che pensare a me ma che nello stesso tempo che nn vuole lasciare questa ragazza per nn farla soffrire perchè lei gli è stata vicina quando si è lasciato cn me!
gli ho spiegato che nn deve lasciarla x me ma che se la ama che sono felice che lui si sia rifatto una vita! io ancora nn sono riuscita a rifarmi una vita!ma se lui era contento per me andava bene!
e questa situazione si è ripetuta x molte volte fino a dicembre 2008 quando è ritornato per l'ennesima volta cn l'ennesima storia e io sono stata male cane perchè lo volevo per me e lui mi diceva che nn riusciva a lasciare questa regazza nonostante nn facessero altro che litigare ogni giorno!
io mi sono promessa che nn gli avrei più permesso di farmi stare male e pensavo di aver dato una svolta alla mia vita!
ebbene circa un mese fa è ritornato cn la stessa storia e gli ho spiegato ancora una volta che se stava cn lei solo x ringraziarla di cm gli è stata vicina che nn era buono ma nn gli ho chiesto di lasciarla x tornare cn me...anzi ho provato a consigliarlo xk lo amo e voglio il meglio x lui anche se il suo meglio nn sono io!
domenica 7 giugno litigano di nuovo si lasciano! lui scompare nn riesco a rintracciarlo!
martedi mattina ci sentiamo mi racconta cosa è successo mi dice che ha capito che il suo cuore è mio...mi dice che il mio è suo che ne è uscito una volta e che adesso rientra e si chiude dentro e nn uscirà mai più!
TORNIAMO INSIEME!!!
torna il sorriso sul mio volto faccio i salti di gioia sono innamorata persa cm lui di me sn felicissima lo amo da morire voglio stare cn lui per sempre!
decidiamo di vederci e organizziamo per domenica!
iniziano i guai!!! :(
ha un incidente cn la macchina e si rompe una gamba nn si può spostare di casa...nn ci posso credere...vabbè dai penso io sarà x la prossima ma sono cmq molto preoccupata e sto male xk mi dice dell'incidente solo il gg dopo xk sa che mi preoccupo e sa che ho paura della velocità e lo raccomando sempre di andare piano e stare attento!
ma nn è tutto!
pochi gg dopo la sua migliore amica si suicida xk il suo ragazzo dopo 4 anni di fidanzamento la lascia!
lui x una settimana nn mi dice niente nn mi risponde al telefono nn riesco a rintracciarlo in nessun modo!
alla fine perdo la pazienza e faccio quello che nn avrei mai dovuto fare...vi premetto che nn sapevo nulla della sua amica...lo accuso gli dico che nn è un uomo che x l'ennesima volta è riuscito a farmi del male che si può sentire soddisfatto che se il suo intento era farmi soffrire che ce l'ha fatta!
a queste parole lui mi risponde al telefono che sta male e mi racconta della sua amica!
io mi sento uno schifo xk ho resistito x una settimana tranquilla cercandolo cn amore e alla fine lo ho accusato mentre lui si trovava in una pessima situazione!
adesso si sente in colpa perchè pensa che è sua la colpa se la sua amica si è suicidata che nn gli è stato abbastanza vicino...mi dice che si sente vuoto morto dentro che vuole stare da solo!
io sto male da morire a sentirlo così!
vorrei potergli essere di aiuto ma dice che nn vuole xk mi farà solo stare male che lui nn vuole amare nessuna perchè nn vuole fare la fine della sua amica tanto più far fare la stessa fine a una ragazza!
poi in più c'è la lontanza che ci divide e io nn posso andare a casa sua!
vorrei scappare e prendere un treno e andare a casa sua ma nn posso perchè ho esami di stato a giorni...
voglio stargli vicino ma lui nn me lo permette...
sto male da morire!
di solito è lui a cercarmi ma adesso nn lo fa più...lo capisco che sta male e lo cerco io!
appena finirò gli esami proverò a partire x andare da lui...che Dio mi aiuti che dio ci aiuti!
cosa posso fare x aiutarlo????
sono disperata...aiutatemi vi prego!
...grazie a chiunque mi da un consiglio!
20 giugno 2009
Categoria: Aiuto
da Anonima
Appena finisci gli esami se le cose non si sono aggiustate va da lui..E' l'unica soluzione!Così potrete parlare faccia a faccia, e capire se vale davvero la pena continuare a stare insieme..cerca solo di capirlo!E comunque sbaglia se ti lascia perchè pensa che tu o lui possiate fare la fine della sua amica..allora così lui non si fidanzerà mai!Ci sono casi e casi per cui una persona commette un gesto simile..buona fortuna..
20 giugno 2009
da anonimo
secondo me hai detto bene cioe quando finisci gli esami vai da lui e lo cerchi, poi secondo me lui ti capira e tornerete insieme
20 giugno 2009 - Campobasso
da Innamorata Persa
grazie delle vostre risposte!
penso proprio che partirò presto!
oggi mi ha chiesto di lasciarlo da solo e non mi resta che azzittire il mio cuore e non cercarlo...mi ha detto che lo farà lui appena starà meglio!
nn vedo l'ora di finire questi esami anche se non ho testa per studiare e in qualche modo parto anche se non ho soldi per farlo felice dormo anche sotto un ponte!
continuate a darmi consigli vi prego aiutatemi!
20 giugno 2009
da Innamorata Persa
e comunque si ci amiamo...
fino a poco prima che succedesse tutto questo stavamo progettando di vederci di stare insieme e andare a mare una settimana insieme...era tutto perfetto :(
Amore mi manchi da morire :(
20 giugno 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938