Amore impossibile

da cea per zio

Mi siedo a mangiare un gelato, alzo gli occhi..e ti vedo passare in macchina, con lei. Per due volte. Non mi hai vista, ma io si, figurarsi se non ti vedevo. Quella è la tua vita, con lei. Non saprò mai cosa provavi davvero per me, se qualcosa c'era o se era solo una mia stupida illusione. Non sarò per te niente più di una conoscente. Non sarebbe possibile altrimenti. Non ci sarà più la nostra complicità, nemmeno in uno sguardo. Non credo potremo mai essere amici. Sicuramente non ora, perchè il mio amore è ancora troppo forte per poter fingere che non ci sia. Vorrei stare con te in ogni momento, ma vorrei non cercarti in mezzo alla gente ogni volta che esco. Non ti posso amare alla luce del sole, allora vorrei non amarti più. Vorrei solo riuscire a vivere e godermi la mia vita senza che il ricordo di te mi rattristi. Ma non è così, le lacrime continuano a scendere sul mio viso, i ricordi di noi riempiono ancora le mie giornate, la voglia di cercarti ancora mia accompagna, anche se so che vederti in questo momento significa solo soffrire. Tutti mi dicono che devo smetterla, che ormai dovrebbe essere passata. Ma io sto male. E non mi diverto a stare così. Vorrei chiudere gli occhi per un po', riaprirli e trovarmi in una vita diversa, non felice, ma almeno serena, in cui riuscire ad amare col sorriso e non con le lacrime, alla luce del sole e non nel buio per la paura di essere scoperti. E vorrei che la luce del sole illuminasse anche i miei occhi, perchè ormai hanno smesso di brillare.

20 giugno 2009

Categoria: Amore impossibile

da Buran

Ho amato una ragazza alla follia e sembra che tutto dovessere andare per il megio, ma tutto è sfumato.La lontanaza mi ha aiutato a venirne fuori.L'ho cercata in ogni dove.Poi il mio Amore si è trasfomato in amore fraterno. Ora ci vediamo ogni giorno per lavoro. La cosa che mi è rimasta è essere stato capace di AmarLa senza Limiti.
Buona Fortuna
Buran

21 giugno 2009 - Potenza

da Suamy86

dopo moltissimi mesi sono entrata qui...e..ho trovato la tua dedica...meravigliosa dedica. In ogni tua parola rivedo me stessa...la tua inquietudine...la tua tristezza e questo vivere che è sopravvivere...vai avanti sperando prima o poi di incontrare un nuovo amore ma poi capitano giornate come queste in cui ti butti giù e sconsolata pensi che non ci sarà mai un altro lui...e allora sale il magone alla gola...e le lacrime bagnano il viso..e vorresti urlare, scappare via da tutto e rimettere le lancette dell'orologio indietro...imprechi contro il destino e ti chiedi perchè...perchè proprio a me...stai male e fa ancor più male vedere che gli altri riescono a superare la fine di una storia e tu invece no...e ti domandi"sono io la persona sbagliata?"...e non sai darti una risposta...e non sai se invidiare gli altri della loro serenità o odiare te stessa x la tua infelicita..oppure fai entrambe le cose e continui a rimuginare su quella bella storia resa ancor più bella dalla sua impossibilità. Ora non sò se ti rispecchi ma questo è ciò che provo io quotidianamente da quando non lo sento più. vivo i tuoi stessi i turbamenti, le medesime malinconie...dicono che passerà...che poi incontreremo l'uomo giusto ma l'ansia di non trovare un altro lui è più forte delle speranze e non ci permette di guardare avanti ma solo e sempre indietro..come vedi non ho nessun consiglio da darti e nessun incoraggiamento... posso solo ripeterti ciò che hanno detto a me poco tempo fa:"se una mamma può rassegnarsi per la perdita di un figlio qualunque altro dolore può essere vinto".FORZA E CORAGGIO ELY, CE LA POSSIAMO..CE LA DOBBIAMO FARE. 1 ABBRACCIO.

21 giugno 2009 - Cosenza

da cea

Con le lacrime agli occhi ti dico che in ogni tua parola ci sono anche io..e il nodo alla gola non mi permette di aggiungere altro..

21 giugno 2009

da gra85

oi ragazze..ormai m risulta pure difficile trovare una risposta a ciò che leggo perchè fa male, perchè io stessa non so cosa dire nemmeno a me.
m guardo allo specchio e mi chiedo se passerà mai, se capiterà mai che un giorno io non lo pensi più, perchè so cosa intendi quando ti blocchi vedendolo da lontano.non so dirti gioia se continueranno a brillare i tuoi occhi, non lo so, perchè in fondo per quanto mi riguarda è passato quasi un anno dal suo matrimonio, un anno e mezzo che lo conosco e lo penso ogni attimo della mia giornata, tante persone conosciute dopo di lui, e ancora i miei occhi non brillano come quando ricevo le sue telefonate ogni 20 giorni per sapere come sto e se m sono fidanzata.
io in fondo no so se passerà mai.
ho paura anche che qualsiasi persona io incontri dopo di lui sia solo un accontentarmi come già è stato.
non lo so gioia.spero per tutte che non sia mai cosi..
un bacio

22 giugno 2009 - Agrigento

da paolaM

anche io non posso dispensare consigli perchè cara cea anche io mi trovo nella tua stessa situazione e il destino si beffa di me facendomelo vedere con un'altra.un abbraccio

22 giugno 2009

da mile x paolo

ciao dove lavoro ce un ragazzo che appena ho visto sono andata al settimo celo ho saputo che è fidanzato da 4 anni...lo conosciuto siamo andati a monza ci siamo fermati in un parcheggio ci siamo baciati poi mi sono tolta e gli ho chiesto ma hai mai tradito la tua ragazza?e lui mi disse di no che era la prima volta dopo 4 anni e gli ho detto pensaci se lo vuoi fare con me poi tene penti il bacio che volevo da te melo hai dato andare oltre mi sembra un po troppo e lui mi disse hai ragione... adesso siamo amici nella pausa ci vediamo sempre e quando finisco di lavorare mi viene sempre a prendere anche io sono fidanzata ma paolo sarà un amore impossibile il mio desiderio lo avuto da lui un bacio bellissimo mi basta sono al settimo cielo ogni vola che lo vedo il cuore mi batte forte non capisco piu niente se sono triste basta che parlo con lui e il mio sorriso è al massimo

28 giugno 2009 - Varese