CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Dolce paolina
da Bluemoon
Perchè trovare degli amici veri è una delle cose più difficili di questo mondo...e saper cavarsela da soli è una grande dote..
21 giugno 2009
da sweet...
perchè quando le persone vedono che qualcuno ha problmi scappano!!! ognuno si guarda i fatti suoi!
21 giugno 2009
da Princy
Perché è sempre cosi. Ci circondiamo di persone sbagliate, persone che sanno solo approfittare.
21 giugno 2009 - Roma
da Anonimo
perchè la maggior parte della gente ha paura, sono tutti bravi a dare consigli sulla base di finte esperienze per compiacere qualcuno, sono tutti bravi a giudicare a parlare e a chiedere aiuto, ma poi nessuno sa effettivamente soffermarsi ad ascoltare, tutti sentono ma sono pochi quelli che ascoltano. tutti sentono per poi parlare raccontare i fatti tuoi per riderci su o raccontarli ricchi di non so quanti particolari inventati e strappati a qualche film per aver qualcosa di cui parlare... anche le persone che hai più care a volte non ti tendono una mano, perchè purtroppo la non-voglia di ascoltare e l'egoismo, anche se magari in più piccola parte, c'è in tutti. io credo che quando si sta male l'unica "persona" con la quale si deve parlare è la nostra coscienza. almeno lei non sparla.
21 giugno 2009
da Bimbaa
Ci possono essere due possibilità...
la prima che forse non sono veri amici!!!
la seconda è che magari stanno già male di loro e diventa più difficile risolvere i problemi propri e anche quelli degli altri... pensaci!
21 giugno 2009
da Omar
Bè in questo caso tiro in ballo il concetto di amicizia VERA. Molti "amici" ti stanno vicino solo per sfruttarti e non per aiutarti quando ne hai bisogno, quindi il mio messaggio è...selezionate gli amici!! è cosi vi circonderete di persone che vi vogliono bene.
21 giugno 2009 - Treviso
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938