CATEGORIE
da sola come voi
rieccomi..
non so se potrò mai essere di nuovo felice.
mi sono accorta che questa solitudine mi ha fatto chiudere davvero del tutto.quando ho intorno le persone che conosco mi si appana la mente e sono nel disperato tentativo di trovare cose da dire ma non le trovo.qualcuna ce ne avrei anche ma non riesco a ricordarmele.e poi comunque gli altri ne hanno sempre il triplo mio.quando sono entusiasta perchè in un'estate ho fatto tante cose nuove per esempio, sento gli altri che ne hanno fatte 1000 più delle mie e mi blocco.alle cose a cui tengo davvero poi voglio andare sempre da sola, perchè almeno mi libero la mente, non mi faccio fermare e posso conoscere gente nuova.ecco, li sono anche troppo spedita.parlo parlo e non mi riesce a fermare più nessuno.sembro un po pazza:-)
però anche li..se l'esperienza dura poco non riesco a far durare il rapporto..se dura troppi giorni alla fine ritorno la chiusa e la sofferente che sono sempre.mai che durasse abbastanza ma non troppo.e sono stanca..ci vuole una persona che lavori e lavori incessantemente su di me.ma non per lavoro.per amore.scusate se alla fine sono anche un po ripetitiva.ma mi sembra di impazzire.
21 giugno 2009
Categoria: Solitudine
da Anima fragile
Ciao!!! Ti capisco quasi alla perfezione.. entusiasmarsi per le cose fatte, ma poi confrontarle con gli altri e accorgersi che valgono meno di zero.. e avere sempre la sensazione che dopo un po' la gente si stufi di te per colpa della tua timidezza quando inizia a farsi sentire.. anche a me sembra che l'unica alternativa per cambiare sia l'amore.. dicono che arriva quando meno te lo aspetti, bisogna solo avere pazienza, e sperare quando essa viene a mancare.. non so quanto ti possa essere utile questa risposta, ma ricordati che, come mi ha detto un grand uomo, non si è MAI soli!! :-)
21 giugno 2009
da Alex Darth NodTEK
anche per me e' così, ti capisco bene! io proprio a confrontarmi con gli altri non ci penso nemmeno. anche a me sembra di impazzire e mi circondo di cose inutili per non pensare. troveremo mai questa persona della quale noi siamo alla ricerca? io ho perso le speranze e la vita che conduco non mi permette di conoscere gente nuova oramai da molto tempo. poi sono totalmente demotivato visto le mazzate che ho preso.
Alessandro
24 giugno 2009 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938