Addio

da me per domenico

te ne sei andato all improvviso lasciando un vuoto enorme tra noi... hai spezzato la tua vita a soli 22 anni e ancora oggi non sappiamo perche...non c era nessun motivo, eri il ragazzo, l amico, il figlio, il fratello che tutti vorrebbero avere eri un esempio per tutte le persone che ti conoscevano e allora perche l hai fatto?xke hai deciso di farla finita?io sono convinta di una cosa, sono convinta che quel giorno non eri tu sono convinta che il diavolo si e impossessato di te, tu non l avresti mai fatto...mi mancherai tantissimo a me come tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti...addio piccolo angelo so che veglierai per noi...

21 giugno 2009

Categoria: Addio

da Margherita

Mi dispiace tanto che anche tu debba soffrire così.
Si dice che il Signore scelga sempre le persone migliori e di questo possiamo esserne certe.
Anche io ho perso una persona cara il giorno del mio nono compleanno: era mio cugino, ma soprattutto amico e fratello ed aveva solo 11 anni.
Non ce ne potremo mai fare una ragione, va al di là della razionalità umana e l'unica cosa che ci conforta è la speranza di uan vita dopo la morte, in cui sono stati accolti.
Bisogna andare sempre avanti.
Per ora non puoi far altro che custodire nel tuo cuore il ricordo del tuo ragazzo e credo che il tuo obiettivo, in questo momento, è fare le esperienze di vita che lui non ha avuto il tempo di assaporare.
Buona fortuna!

23 giugno 2009

da SHARON83

mi dispiace tanto..forse non stava bene ed avevabisogno di aiuto ed aveva paura, non aveva il coraggio di esternare i suoi problemi.

27 marzo 2010