Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da vanel per Erik

sta sera stavo ripensando a te, a quanto il tuo passaggio nella mia vita abbia influito sulla persona che sono. Ormai avevo messo questa vecchia storia nel dimenticatoio, e questo è quello che sai tu, quello che non sai è che invece ogni tanto con un pizzico di amarezza e di nostalgia il ricordo di te mi riaffiora alla mente, e mi fermo a riflettere, ti sento! ci sei ancora! sei ancora nel mio cuore! certo non ti amo più... ma non potrò mai dimenticarti completamente. è stato come una freccia infuocata nella mia anima, e la mia vita si può dividere fra prima e dopo di te! dov'eravamo eravamo alla fine ci trovavamo bene, bastava che ci fossi tu. Quella storia di tre anni piena di tormenti, di dubbi, di confusione, quell'amore tanto grande ma anche tanto sbagliato... non abbiamo mai voluto accettarlo completamente, e prima che ce ne potessimo accorgere... io avevo perso te e te avevi perso me! un amore perso ma vissuto! le persone non potranno mai capire. c'è una parte di me che ti odia per le tante bugie, quante cose ti sei inventato? quanti castelli di sabbia? pronti a distruggersi alla prima ondata? e una parte di me tutt'ora non si fida e non si fiderà mai... l'altra parte invece di tanto in tanto ti ripensa con affetto, e in quei momenti vorrei poterti strappare dai miei ricordi per riaverti qui con me. Ancora oggi, nonostante ti abbia vissuto per tre anni, c'è una parte di te che mi rimane oscura, e tu non me la mostrerai mai, non me l'hai mostrata in tanto tempo... e rimarrò sempre con questa domanda: ma io ti conosco davvero al cento per cento?
non esistono abbastanza parole per descriverti, sei una persona dalle mille sfaccettature, cosa mi piaceva di te non lo so, anche perchè ci ho messo tre anni a capire quanto ti amo, tre anni... tre anni di sofferenze, quanto sono stupido? sono stato tanto stupido da non rendermi conto che per una semplice amicizia non si fa quello che noi abbiamo fatto... e tu sai cosa abbiamo fatto... tu sai quanti sono stati i miei pianti... io so quanti sono stati i tuoi... e prima che potessi capire... prima che potessi capire che noi due in realtà eravamo sempre stati innamorati... non ti ho visto più. Sarai sempre un mistero per me, ci sono volte in cui ti strangolerei e altre in cui ti abbraccerei, ma ormai sei solo un ricordo, un dolce ricordo che ha segnato per sempre la mia esistenza in questo mondo, un dolce ricordo che non mi abbandonerà mai.

sei dentro el mi corazon forever!!!

21 giugno 2009

Categoria: Pensieri

da sweet

oh Vanel, non ricordarlo per i suoi difetti: lui ti ha segnarto la vita, come con una macchia indelebile, ed è bello poterlo ricordare per come l'hai amato!!! immagino che ti abbia fatto soffrire, ti posso capire, ma tu cerca di ricordare i bei momenti passati, non ai pianti, alle discussioni, che possono farti arrabbiare, e che magari ti mettono un po' di amarezza nei suoi confronti.
Chissà, secondo me anche lui ti pensa spesso... voglio dire, come lui ti ha seganto la vita, vuoi non averlo fatto anche tu??!!!??? :)

un bacio
-Sweet-

22 giugno 2009

da lulu

una dedica profonda...bellissima...mi disp...e vero quando e solo un ricorda fa male...e io ti capisco...ma tu ricordalo come una persona che hai amato...e che ti ha amato... e come ha dt sweet non per i suo difetti... per altro non so piu cos'altro dirti...tvb

22 giugno 2009

da BETTY

Caro Vanel, se Erik ti ha segnato la vita, vuol dire che veramente c'è stato amore!
Non ho capito bene perchè c'è stata poi l'allontananza, per colpa di chi e per quale motivo!

Hai modo di rivederlo o di parlargli ancora?

Ciao da nonna Betty ed un grande abbraccio!

23 giugno 2009

da Charla

Ciao Vanel... la dedica che hai scritto è semplòicemente stupenda...
è semplice eppure molto profonda e ricca di emozioni... non conosco bene le vostre vite (anzi direi che non le conosco affatto) però posso dire che ciò che provi lo o provato anche io, in modo diverso ovvio... però posso capirti perchè dimenticare una persona è impossibile, è come lasciare una conchiglia sulla spiaggia, le onde la porteranno via ma nel mare ci sarà per sempre... e come lui rimmarrà per sempre nel tuo cuore... sono certa che pure tu rimmarai x sempre nelò suo cuore perchè è impossibile cancellare dalla mente ciò che è stato impresso nell anima.
Un abbraccio

23 giugno 2009

da vanel

ciauuu ragazzze e grazie per le risposte!! ok cerco di rispondere a tutte, ma in particolare volevo rispondere a nonna betty, quindi nonnina mia ti lascio per ultima.
cara Lulu, non ti preoccupare di scrivere righe e righe di parole! :) bastano anche due frasi corte bast che vengano dal tuo cuore!!

23 giugno 2009

da vanel

per sweet! si è vero cara sweet, il problema è che me ne ha fatte passare troppe e sarà sempre difficile non ripensarci, e anche se penso a quanto mi manca... saltano fuori come funghi tutte le volte in cui ho cercato di liberarmi di lui perchè non ce la facevo più... e tutte le volte che non ci sono riuscito perchè continuava a dire che senza di me era perso e si sarebbe addirittura suicidato... nessuno è tanto folle da dire una pazzia del genere... tutti questi butti ricordi mi fanno provare ancora tanta rabbia dentro ed è difficile non pensarci... mi capisci???

23 giugno 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »