Rimpianti

da Anonimo

mi chiamo valentina ed ho 21 anni!!
mi rivolgo avoi in quanto tengo dentro di me un grosso problema!
sono fidanzata da 4 anni e 5 mesi con un ragazzo speciale a cui voglio un mondo di bene!!è una persona fantastica oltre ad essere speciale ! nell arco di tutto questo tempo è normale che non sia stato tutto rose e fiori!!! infatti proprio l'estate scorsa abbiamo attraversato proprio un periodo di crisi dovuto al suo carattere un po troppo geloso, possessivo, e talmente insopportabile che mi stavo pian piano allontanando !!!litigavamo tutte le sere e poi per cavolate!! conobbi un ragazzo! amico sia di mio fratello che del mio ragazzo!! uscivamo la sera tutti assieme ma fra me è lui non ce mai stato nulla!!inizialmente una semplice amicizia, chattavamo un po la sera dopo che mi ritiravo a casa; poi si è trasformata in una simpatia, in un attrazione meglio dire!!!! ci sentivamo per cell o ogni tanto per sms !!il mio ragazzo era all'oscuro di tutto ciò!!io mi confidavo molto con questo ragazzo e cercavamo di capire come mai il mio lui si stesse comportando in questo modo..ma nn riuscivamo a darci una risposta.i contenuti delle chiamate e dei sms non erano per niente amorosi da parte mia !! si ci dava la buona notte e si parlava del piu e del meno tutto questo dopo che il mio ragazzo mi riaccompagnava a casa la sera !!.
Non capisco perche SOLO ORA rimpiango quello che ho fatto!da una parte mi dò forza pensando al fatto che sono stata forte e sono stata in grado di non tradirlo dall'altro sento di aver tradito la sua fiducia anche se lui è all'oscuro di tutto!!a me non sapete quanto dispiace tutto questo sono stata e sto male a pensarci!!ma nella vita solo sbagliando si capiscono gli errori.. se potessi tornare indietro..vi ringrazio anticipatamente e spero di ricevere al piu presto una vostra risposta
cordiali saluti valentina

22 giugno 2009 - Agrigento

Categoria: Rimpianti

da Anonimo

Non preoccuparti l'importante è che se tornassi indietro non lo rifaresti.
Ovviamente sarebbe meglio ormai non dirgli nulla, anche perchè in fondo non hai fatto nulla di male, ma se proprio non riesci a tenerti dentro questo piccolo segreto, allora fai in modo che legga questa lettera.Capirà.

23 giugno 2009

da Anonimo

ma dove hai sbagliato? di esserti confidata con un amico o lo sentivi per telefono o per sms? un amicizia ci puo essere con tutti anche stando allo scuro di tutto. non ti devi fare questi problemi. poi se ti e veramente di peso, parla insieme al tuo ragazzo, ma sappi che cosi perderai la sua fiduca. e ricorda non hai fatto niente di male

23 giugno 2009

da anonimo

si avresti potuto evitare di sentirlo, però comunque sia non mi sembra che tu bbia fatto qualcsa di imperdonabile. ti sei aggrappata a una persona che era presente in quel momento e che conosceva sia te che lui, quindi ti sei sfogata... l'hai un pochino "sfruttato", e poi ora immagino che non vi sentiate più? tu sei una persona intelligiente perchè sai che se il tuo ragazzo sapesse queste cose non accetterebbe quello che è successo, quindi ti senti in colpa e sai di aver sbagliato, ma lui ogni tanto ci pensa a dove ha sbagliato? l'amore è una cosa fondamentale, ma il rispetto e la fiducia non sono da meno... invece che discutere per cagate perchè non pensare a starsi vicino l'un l'altro?

23 giugno 2009