Aiuto

da Roberta

ciao!!! continuo ancora a scrivere... perchè mi risulta molto facile!! non ne posso più di vivere questa vita...non ha un senso e non credo mi stia offrendo qualcosa di bello..anzi bruttissimo!! non è facile vivere nella negatività..me ne sto accorgendo solo adesso, ed anche molto tardi!! sapete a volte ho paura di non piacere agli altri, di non essere accettata... di non essere considerata una loro amica... o per lo meno di essere presa per il culo...a volte mi soffermo su tutte le persone che avendo la mia stessa età hanno tanti amici... e non vengono mai lasciate soli:... ma io mi chiedo: COSA HO DI DIVERSO????... ho paura di non avere amici, di rimanere sola per tutta la vita...io ho davvero bisogno di qualcuno che mi ascolti, e che mi aiuti nello stesso tempo...ma vedo che devo aspettare, ma non ce la faccio più... ho litigato l'ultima volta con il mio migliore amico...mi dispiace tantissimo, perchè gli ho sempre voluto bene... e ne continuerò a volere!!!! stare senza il mio migliore amico... è qualcosa di brutto, mi fa stare male...ma capitano certe cose nella vita... ma sono tnte le cose che capitano nella mia vita...ma non sono belle sono solo brutte... mi stanno rovinando...io non ne posso più...voglio solo morire, almeno cos' trovo la pace!! non vivo bene, ho una famiglia schifosa, ho una sorella che non vive con i miei ma con mia zia e che vedo poco... un asorella che mi è morta... eh, poi ritornando sul fatto dei miei... litigano in conmtinuazione...i loro motivi stupidi, e che aspettano l'aiuto da me... MA A ME CHI AIUTA???? loro non di certo...hanno distrutta la mia vita... da quella che era qualcosa di bello, si è rivelato in fine qualcosa di brutto... a volte voglio essere diversa avere una famiglia che mi sia accanto... e che non mi lasci sola!!11 non riesco più a fidarmi di me stessa... non so più ciò che è giusto per me...per questo oggi scrivo su questo sito sperando di ricevere un'aiuto!!! a chi leggerà questa lettera vi prego aiutatemi...un bacio roberta!!

22 giugno 2009

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Cara Roberta, credo che tu sia ancora un'adolescente e dirti che è normale provare queste sensazioni di solitudine e di tristezza di certo non ti aiuterà. La situazione dei tuoi genitori è ormai da considerare normale, capita a molte famiglie, lo sbeglio che fanno è quello di inserire i figli in discussioni di cui non dovrebbero far parte, tu cerca di essere più forte di loro. Fai capire a loro che i problemi non sono tuoi e che devono sbrigarseli loro, da soli.
Spero che la frase "voglio morire", l'hai scritta in un momento di rabbia, o solo per sfogarti, spero che non lo pensi seriamente perchè cara roberta... nella vita affronterai tanti di quei problemi... e poi basta guardarti intorno, basta anche solo accendere la tv per renderti conto di quanto tu sia fortunata, anche solo perchè hai una casa nella quale puoi dormire, puoi mangiare, hai una famiglia, i tuoi genitori litigano, la sorella non la vedi spesso, ma sono lo stesso sicura che ti vogliono tanto bene...per quanto riguarda gli amici è vero, di sinceri e leali ce ne sono pochi...ma molti dicono che ci sono! Ma chi lo sa... io ora come ora credo di non avere veri amici, ma solo conoscenti. Con questo non vuol dire che non bisogna credere nell'amicizia anzi...spero troverai un'amica con la quale puoi sfogarti e passare tanti bei momenti.
Goditi questi anni, e ricorda che la vita è una. Un abbraccio.

23 giugno 2009

da kristy

roberta io sono nella tua stessa situazione...genitori che litigano, sorella morta, fratello odioso, la mia migliore amica si è rivelata una ***da, il mio miglior amico non si comporta da miglior amico, ma io non mi butto giù perchè proprio quando ti butti giù inizi a morire, lotta per tutto ciò che vuoi ottenere, se ti da noia il fatto che i tuoi litigano sempre faglielo capire, quando strillano fra di loro mettiti in mezzo e urla BASTAAAA SIETE PEGGIO DI 2 BAMBINI DELL'ASILO perchè in fondo è vero, non dovrebbero litigare e tantomeno quando ci 6 tu nei paraggi.
ma non dire che vuoi morire perchè la vita è bella e te ne accorgerai fra un po quando capirai che le cose brutte ti hanno solo dato la forza di andare avanti, di credere in quello che fai. ti prego roberta non cedere per quello che la vita ti mette davanti, sono quegli ostacoli che ti fanno crescere.
per ora spero che questa risposta ti faccia riflettere...per il resto...BUONA FORTUNA

23 giugno 2009

da Roberta

cioa!! vi ringrazio ancora una volta... per tutti gli aiuti che mi state dando... mai nessuno mi ha detto certe cose!! è vero devo poter essere forte, e affrontare gli ostacoli della vita...ma a volte non tengo le forze per farlo... mi abbatto, e troppe volte a farlo sbaglio... però sapete essere adolescenti, vol dire affontare i primi problemi... per poi diventare grandi!!! è vero che anche gli amici... a volte non sono leali, e anch'io spero che un giorno io ne possa trovare uno vero o una vera...ma ora non sto a pensare a questo, ma ciò che voglio cambiare...o per lo meno se ci riuscirò!!! grazie ancora!! baci baci roberta!!

23 giugno 2009

da Anonimo

roberta tu quando avrai bisogno di sfogarti noi siamo qui e ti daremo sempre dei consigli,... x prima cosa kiedi xdono al tuo ex migliore amico fa tutto il possibile x far pace con lui, sola x tutto la vita non resterai parla con questo tue amike e se ti dikono che non ti vogliono, lasciali xdere... ma non ti preokk che dei momenti belli arriveranno x tutti
BUONA FORTUNA

23 giugno 2009

da anonimo

quando ho letto cio che hai scritto ho pianto comunque goditi la vita e se credi che i tuoi amici non ti accettano non ti preoccupare. allora spero che riuscirai a migliorare le situazioni:ti voglio un mondo di bene. fammi sapere

23 giugno 2009 - Campobasso

da Roberta

ciao... vi ringrazio per l'appoggio... vi ringrazio x ciò che state facendo per me... ora si che sono sicura di stare tranquilla...e ora so che ho dei veri amici...e questi siete voi... garzie perchè mi sate vicino, e grazie per i consigli... vi voglio un mondo di bene!!1 sapete non ora sono solo sola in questo momento... ho solo intorno a me dei falsi amici... io do tutto l'aiuto possibile a loro, ma non rincambiano tutto questo, disprezzano... tutti e anche loro stessi!!!! io voglio trovare un amica tramite questo sito se è possibile!!!! per favore!!!! baci

23 giugno 2009