Amore

da Innamorata Persa per Amore Mio

amore mio sto male perchè tu nn ci sei...tu sei voluto rimanere da solo...ci separano 300 km ma la distanza che mi spaventa di più è quella che si sta creando tra i nostri cuori...sappiamo entrambi che abbiamo bisogno l'uno dell''altra ma adesso nn è colpa mia e nn è colpa tua se la vita ci ha riservato questo male!
ancora ti prego di nn tenerimi lontana... questa lontananza mi distrugge!
sei stato più bravo di me a trattenere le lacrime ma io nn ce l'ho fatta...l'Amore ci ha fatto piangere pianti di gioia ho sentito nel cuore che tu sei quello che desidero...solo a pensare a te anche ora che siamo distanti mi fa piangere sto male mi manchi mi manca il tuo amore la tua dolcezza la tua attenzioni TU!!! mi manchi TU!!!
sdraiati sul letto quante volte abbiamo desiderato di baciarci di stringerci la mano di abbracciarci stretti stretti e adesso che eravamo arrivati al punto di vederci e trascorrere una settimana insieme è dovuto succedere tutto questo e ci sto male...il mio cuore è da te ormai da febbraio dell'anno scorso...e anche se per l'ennesima volta mi hai detto che posso riprendermelo...nn ho la forza per farlo tanto più mi servirebbe a qualcosa...oramai è pieno di te!
se solo avessi la libertà di fare quello che il mio cuore urla di fare forse sarebbe tutto diverso o forse deve andare così e devo aspettare ancora di averti tra le braccia ma semmai un giorno lo sarai ti stringerò forte forte a me!
ci siamo promessi un "per sempre" e lo sarà...presto o tardi lo sarà adesso devo solo stringere i denti e resistere ancora una volta...
ti desideroooo


TI AMOOOO

tesoro mio Amò...ricordi? questo era il mio nome x te e questo era il tuo nome per me! lo sarà ancora lo sarà per sempre!
Amò mi manchi e voglio che torni da me ma nn posso dirtelo perchè ora nn lo faresti nn posso metterti nella posizione di dover scegliere perchè adesso stai male per la tua migliore amica...ma io ho bisogno di te dell'uomo di cui mi sono innamorata più di un anno fa e che nonostante il male che mi ha fatto nn riesco a dimenticare nn riesco ad odiare nn riesco a togliere dal mio cuore! voglio te ho bisogno di te amore mio
torna ti prego perchè nn ce òla faccio più fa presto...quest'attesa mi consuma!
ci amiamo lo sai anche tu e hai provato a nasconderlo ma nn lo puoi nascondere al tuo cuore...sei stato tu a dirlo...quello che hai provato per me nn lo hai provato per nessuno...sei stato e sarai il mio unico amore...sono stata e sarò...spero...il tuo unico amore...abbiamo 18 anni e una vita davanti da vivere cn tutte le gioie e le difficoltà...ma ti amoooo e mi ami e si supera tutto l'importante è considerarsi sempre un noi e nn io e te separati!

Amò adesso vado a nanna...senza la tua buonanotte angelo mio...ma so che col cuore un pensiero anche solo uno è stato per me anche se tu da parte mia nn hai avuto un pensiero ma tutto il pensiero...
Buonanotte amore mio vita mia...ricordo ancora quel giorno che ti dissi buon giorno vita e tu nn capisti che nn mi riferivo alla vita ma a te cm vita mia ricordo ancora il tuo stupore...ma nn ci posso fare niente se tu sei diventato il mio motivo di vita se tu sei per me la ragione della mia esistenza e la speranza della mia felicità!

ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo da morire!

tua per sempre...amore mio!

23 giugno 2009

Categoria: Amore