CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da M@ry85
da Ramazzottiana_87
ciao, anche a me sembra di non combinare niente, e di sbagliare solo.
ti sono vicina. baci
4 maggio 2004
da spruzzina
si capisce che sei molto sola però devi uscire fuori da questo tunnel, sei giovane ed hai tutta la vita davanti devi desiderare la vita non la morte a volte io mi trovo nella tua stessa situazione ma non mi butto giù anzi stringo ancora di più i denti e dò il meglio di me e cerco di stupire tutti e tutto incomincia a trovarti vere amiche e ad lasciare in dietro le stronze o gli stronzi.
6 maggio 2004
da ginger
Ciao in questo momento sono sola ank'io... il mio ragazzo mi ha lasciata.. la mia migliore amica pensa solo a divertirsi.. e io nn sono un divertimento! i miei genitori ke cminciano ad essere tr opprimenti... e io nn so ke fare... avrei voglia di buttarmi da un balcone, sotto una macchina, taglairmi le vene, ma purtroppo o per fortuna nn ho il coraggio di farlo! solo pe un errore mi hanno appesa alla gogna.. senza capire perchè l'ho fatto e senza cercare di mettersi nei miei panni! Ti capisco.. ma spero ke le cose anke per te primo o poi vadano meglio! In fondo la felicità è un modo di sentirsi! Dovremmo forse cercare di sentirci felici anke se siamo soli? un bacio
7 maggio 2004
da bianker
Bella frase! E' vero il seme di ogni dolore interno è il sentirsi soli, senza nessuno che ti possa consolare e dire qualche parola di conforto.
Facile dire goditi la vita, ma il peggiore dei mali che una persona può avere è il sentirsi soli contro tutti, da soli si perde ogni battaglia insieme a qualcuno hai qualche possibilità di farcela.
8 maggio 2004
da Slim Shady
Sto' male sempre d+..
la persona x cui vivevo
si e' staccata da me..
questo mi ha ucciso..
sn solo1morto ke cammina
lento.. cn1fuoco dentro..
ho paura.. ho paura
d me stesso.. continuo
a soffrire.. da solo..
scusa del disturbo
9 maggio 2004
da graziano
la solitudine è l'estremo opposto della felicità inizia a credere in te stessa e la solitudine se ne và. x te questa mia poesia.Per te ruberei una stella... in uno scrigno la chiuderei, la guarderei ogni sera e non sarei più solo. auguroni graziano.
20 maggio 2004
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938