CATEGORIE
da IL LUPO per LAURA
Laura, Lupacchiotta mia,
c'è solo una cosa peggiore del dolore:
il vuoto di chi vede il mondo con occhi disincantati.
La vita non può essere così come la vedi, cioè maledetta! Allora prova a chiudere gli occhi per un attimo, una frazione di secondo, e quell'attimo sarà lungo, intenso ed affascinante, perché ti fa capire il vero amore che abbiamo, l’uno per l’altro.
La vita essenzialmente è un continuo bungee jumping. Ci tuffiamo nel vuoto da cui poi non è sempre semplice risalire. A volte non basta volerlo. Non provarci però avrebbe lo stesso effetto. Sarebbe come lasciare una partita di poker dopo aver visto le prime due carte che la sorte ti assegna. Non si sa mai cosa c'è dopo. È per questo che ti chiedo di non mollare, non possiamo mollare, certo non voglio arrendermi al male.!!!!
Il lieto fine esiste in tutte le fiabe. Fingiamo che la nostra sia una fiaba...
Ognuno di noi ha una canzone in fondo al cuore nascosta, la cui nei momenti tristi della nostra vita, la tiriamo fuori per riassaporare quegli attimi, quegli amori che ci hanno fatto ridere, piangere, gioire. Momenti indimenticabili della nostra vita. Noi abbiamo la nostra, io la voglio ricordare insieme a TE, e insieme a Te voglio gioire del nostro passato, del nostro presente e del nostro futuro.
Ti Amo e Tu lo sai,
Non buttare via la Tua Vita, per una persona che ti ha già tolto il 75% della tua VITA.
Ripetitivo (TI AMO)
Il prato di un giardiniere non fiorisce come dovrebbe perché non ha acqua a sufficienza, per poterla avere deve affrontare un grosso animale, solo quando troverà il coraggio di farlo il suo prato sarà stupendo, non solo per i fiori ma per la luce che si riverserà su di esso,(LA FELICITA’)
Francesco.
23 giugno 2009 - Forlì-Cesena
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938