Aiuto

da ste

Ciao a tutti.. ho bisogno di un consiglio..ho 30 anni e sposata da 10.. un matrimonio fatto di un grande amore iniziale per poi trovarmi senza capire chi avessi al mio fianco..mi sono sentita spesso sola ma con la forza di tenere unito un legame basato forse sul bene reciproco e un amore grande verso mia figlia di 7 anni...ho pensato spesso di cambiare la mia vita.. ma poi lo stesso pensiero...e lei?? starà bene? sarà felice? fosse per me riprenderei in mano la mia vita.. vorrei essere nuovamente felice..

23 giugno 2009

Categoria: Aiuto

da GaSaTa

dipende dall affetto che la bambina ha col padre..se è forte non spezzarlo!!! devi cercare di tenere duro.. non devi privare a una bambina cosi piccola di non avere un padre o di assistere alle complicazioni di una famiglia che non va. lei dovrebbe vivere in una favola. Falla sognare ancora!! Forse stai semplicemente in una fase di confusione e non sei felice perchè il vostro rapporto è monotono.. non so sto solo supponendo. prova a far riaffiorare il sentimento di prima. uscite in famiglia, divertitevi fate una vacanza. Parlane con il tuo fidanzato digli che vuoi risentirti ancora una ragazzina senza sentirti il peso di una famiglia sulle spalle per un po.. vedrai che se vivrete una bella esperienza anche solo di un giorno..i tuoi dubbi spariranno !! buona fortuna =)

23 giugno 2009 - Chieti

da Anonimo

se sei felice tu sarà felice anche lei
BUONA FORTUNA

23 giugno 2009

da mikela

se non sei felice con lui lascialo credimi tua figlia soffrirà di più nel vedere te insieme a suo padre però triste...ricorda che per una figlia la felicità dei genitori è la sua felicità!!!

23 giugno 2009 - Caserta