CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da sweet
Ciao a tutti, volevo parlarvi di una cosa, che oggi mi ha lasciato letteralmente senza parole.
Allora, oggi ho visto la figlia della collega di mia mamma, ed è una bambina di 10 anni. La conosco ormai da quando è nata, e mi racconta molti suoi piccoli segreti. Mi ha detto, che si è innamorata di un ragazzo. Io curiosa gli ho chiesto chi era il fortunato, e lei mi ha risposto che si chiama L. ma che è un ragazzo di ben 17 ANNI!!!! e lei ne ha solo 10!!!! Ma ho pensato: <vabhè, dai, tanto figurati se un ragazzo grande e grosso, guarda una bambina...> Ma il punto non è questo!!! Lei ha proseguito, dicendomi, che questo bel ragazzo, le ha detto Ti Amo, ha cercato di baciarla più volte, e le ha chiesto se una volta "possono uscire insieme per conoscersi meglio". Ma cavolo!!!! io sono rimasta allibita!!! ma come fa un ragazzo di 17 anni, fidanzato, trattare così una povera bambina di soli 10 anni!!! Io l'ho messa in guardia, ma lei non mi da ascolto: vuole uscire la sera, per andare all'oratorio e vedersi con sto tizio, vuole andare al parco con quelli più grandi, perchè c'è 'sto lurido verme viscido... A parte che io a 10 anni, guardavo a malapena i miei coetanei maschi, figuriamoci uno più grande di me di 7 anni!!! Il mio pensiero fisso erano del tipo: "come vesto oggi la Barbie? Col vestito rosa o violetto??" non di certo "Oggi L. mi bacerà???" Io ho paura per lei, non voglio che stia male e che uno schifoso 17enne se ne approfitti. Tanto lei non mi da ascolto... Voi che ne pensate???
Dalla vostra dubbiosa
-Sweet-
23 giugno 2009
Categoria: Aiuto
da vanel
sweet non essere ingenua!!!! ascolta! non perdere assolutamente il tuo tempo qui a scrivere e a chiedere consiglio!!!! ma insomma!!!! e scusa se sono così brusco con te in questa dedica ma insommaaaa
ascolotami bene: non guardare il fatto che questa bambina voglia avere il fidanzatino più grande perchè è normale ogni tanto capita, una volta la mia cuginetta più piccola voleva avere per fidanzatino un mio amico se per questo!!!!
il punto è che questo tizio per baciarla e dirle ti amo è malato di menteeee potrebbe essere un pedofilo tu che ne sai???? che ne sai che non è un pervertito anche se magari lo conosci!!!! potrebbe essere uno schofoso pedofiloooo ascoltami bene... prima che accada qualcosa di orrbibile!!!! avvisa subito la madre della bambina, la madre e anche il padre!!!! non stare a parlare con lei o conquesto ragazzo non avrebbe alcun senso... perchè lei è troppo piccola e vive la cosa come un gioco, lui invece è un malato di mente!!!! tu hai la situazione nelle tue mani!!!! fai in modo che non accada niente di orribile!!!! avvisa la madre e il padre della piccola!!!! io non mi fido di un diciassettene che bacia e dice ti amo ad una bimba, anche se lo fa ridendo!!!! voglio metterti allerta!!!! una volta soli lui potrebbe molestarla se è un malato di mente!!!! non lasciare che questo accada... ti prego... in nome di tutti i bambini che hanno subito violenze... non statene li con le mani in mano!!!!
23 giugno 2009
da mikela
credo che dovresti avvertire la mamma è la cosa giusta da fare!!!
23 giugno 2009 - Caserta
da Charla
anch io a 10 anni passavo ore ad ammirare i ragazzi più grandi... .. speravo che uno di loro fosse il principe azzurro e che mi venisse a prendere... ma era solo sogni... se uno ci avesse provato sarei subito corsa via x la vergogna e mi sarei rifugiata come te tra le mie adorate barbie... Cmq sto tizio è proprio un... un... mi vengono talmente tante parole che non so quale scegliere... non è possibile che un 17 si innamori di una i 10!! non siamo mica nella saga di twhilight (scusate, scarseggio in inglese) dove jacob a l'imprinting (e cioè si innamora) di una neonata!!!!
se ne sta solo approffitando e vuole divertirsi!!! il problema è che la bambina ci tiene sul serio... ma tu non è che puoi parlare con sua mamma?
24 giugno 2009
da BETTY
E' il problema che ho posto in "domande".
Le ragazzine/bambine, al giorno d'oggi vogliono atteggiarsi come ragazze di 18/20 anni e quindi non pensano più a giocare con le "Barbie" ed a guardare i cartoni animati, ma vogliono già essere fidanzate con ragazzi più anziani, vogliono essere baciate, ecc.
Secondo me, la figlia della collega di tua madre, vuole "bruciarsi" non solo la sua gioventù, ma addirittura la sua infanzia!
Penso che da "grande" non avrà ricordi belli di bambina da raccontare!
Cerca, cara Sweet, di parlarle e di farle cambiare idea, perchè un ragazzo di 17 anni non si ferma al bacio, che sarebbe già comunque "troppo"!
Mettile davanti ogni possibile preoccupazione a cui potrebbe andare incontro, le offese che potrebbe ricevere ed il rischio di "ammalarsi d'amore" a soli 10 anni!!!!
Con affetto!
Nonna Betty
24 giugno 2009
da sweet
Grazie a tutti ragazzi, credo propio che la soluzione migliore sia quella di dirlo a sua madre, solo che io ho provato prima a parlarne con la bambina, ma giustamente, a 10 anni, non può capire il pericolo che sta correndo. Grazie ancora, e Charla hai ragione, non è come in twilight che Jacob si innamora della figlia neonata di Edward e Bella, perchè poi lui ha avuto l'impriting perchè è un licantropo, ma sto lurido verme no!!!
Un abbraccio forte a Vanel, Mikela,Charla e a Nonna Betty
-Sweet-
24 giugno 2009
da Anonimo
secondo me dovresti dirlo alla mamma
BUONA FORTUNA
24 giugno 2009
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938