Drammatiche

da lidia12amici per fragilestella

ma cosa stai facendo?non abbastava il doloro ti tuo marito ora ti ci metti anche te!ci devi fare soffrire anche a noi e tutti i tuoi famigliari.non ci abbastava guardarti nei gli occhi e vedere quella tua tristezza, quel vuoto dentro di te che ti portava via.no, ti siamo stati sempre vicino, vedendoti soffrire, piangere e disperati.perché non ti svegli?avevi pensato di andare a trovare a tuo marito, avevi preso quella forze perche ti mancava tantissimo e invece ora ti ritrovi su un letto di ospedale.ma che stavi pensando in quel momento, dovevi stare concentrata alla guida, invece no fai a spattere contro.come ci hai potuto fare una cosa del genere!svegliati!ce un bambino che deve nascere e stai mettendo in pericolo le vite di entrambi.
sai piccola amica mia leggo tutti i giorni le tue dediche e mi spiazza il cuore ma ora te ti devi svegliare, devi tornare tra di noi e ti giuro non ti lasceremo prendere neache piu la macchina costo di starti dietro anche tutto il giorno!
ti siamo tutti vicini e stiamo aspettando con anzia che riapri i tuoi occhi grandi per sorriderci e dirci portami a casa io sto bene!
ti vogliamo un mondo di bene i tuoi amici

svegliati piccola fragilestella!!!!

25 giugno 2009

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

ho letto la sua storia e mi si è gelato il cuore! ho un magone... vorrei sapre come sta... K vita di m**da, una non può essere felice e poi è prprio la gente che si merita felicità che deve soffrire cavoli! si sveglierà, lo farà per il suo piccolo e x' il suo uomo non le permetterà di raggiungerlo! tuuti speriamo x le e preghiamo..

25 giugno 2009

da BETTY

Questo incidente è avvenuto a seguito del grande dolore per la perdita del marito; Fragistella non aveva più concentrazione, nella mente aveva solo lui!
Il piccolo che porta in gembo avrebbe dovuto rincuorarla, ma la ferita del suo cuore era ed è ancora aperta.
Affidiamoci a Dio affinchè possa risvegliarsi e che il suo bimbo non abbia subito brutte conseguenze!
Amici di Fragistella, portatele un grande augurio di pronta guarigione da parte di nonna Betty!

25 giugno 2009

da Sara

fragile stella x questo non ti stavo leggendo più ma cosa è successo?
sn rimasta malissimo ti prego svegliati!
hai degli amici meravigliosi ti prego non fare così pensa a quel bambino che è frutto del vostro amore fatemi sapere qualcosa sulla salute di fragilestella e di quel piccolino un bacione fortissimo fragilestella siamo con te

27 giugno 2009 - Napoli