CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da nessuno
da nessuno
prima di tutto grazie x le risposte..
se ho scritto quelle cose è perchè sto veramente male...si è vero ho solo 17 anni e sono ancora all'inizio della mia vita, ma se devo continuare così, in questo stato tutti i giorni, allora preferisco non viverla.
con la famiglia non vado tanto d'accordo però mi vogliono molto bene e non mi fanno mancare niente...però io, come tutti i ragazzi della mia eta, ho bisogno anche di altro...ho bisogno degli amici...e purtroppo non ne ho...ogni tanto qualcuno mi dice di esserlo e per qualche istante mi illudo pure io...ma poi mi rendo conto che è tutta una falsa...perchè alla prima occasione mi buttano via..è brutto da dire ma è così...sono stata "abbandonata", ferita e delusa dalle persone che consideravo le più importanti...quelle a cui avrei dato pure la mia vita pur di vederle stare bene...e questa è la cosa che più mi fa stare male.
mi sento una fallita perchè a scuola quest anno ho deluso tutti...compagni, insegnanti e genitori...mi sento una fallita perchè non sono riuscita a tenermi strette quelle persone che in qualche modo riuscivano a riempirmi d'affetto e a farmi stare sempre bene...mi sento una fallita perchè ho perso tutto...non mi è rimasto più niente...perdendo loro ho perso tutto quello che di più caro avevo...ora mi sento sola...sola e vuota...
26 giugno 2009
da Marilena
ciao, sono contenta che ti sei fatta sentire, tutti i tuoi fallimenti elencati sono esperienze di vita, che alla tua età fanno la maggior parte dei ragazzi. dici di avere i genitori ma non ci vai d'accordo. cerca di vedere le cose con un altro obiettivo e mettiti un pochino dalla loro parte. sei la loro figlia e credo fermamente che ti amano e soffrono per tutto questo. cerca se puoi a instaurare un rapporto diverso, non credo che abbiano sempre sbagliato loro nei tuoi confronti, anche tu avrai sicuramente le tue colpe.è duro ammetterlo, ma come dice Gesù "chi è senza peccato scagli la prima pietra". commiserarsi non serve a nulla. bisogna rimboccarsi le maniche e iniziare un nuovo cammino di vita. cerca di fare tu il primo passo. inizia con tua mamma, confidati con lei e ricorda sempre che nessuno può amarti più di lei, poi vai avanti piano piano con le altre cose: scuola, amici, affetti, amori, se vuoi puoi farcela, e so che ce la farai. sei giovane hai tutta la vita davanti a te. non dire che sei fallita, non dirlo mai. metti via l'orgoglio e cerca di recuperare anche una sola briciola. ti voglio bene, fammi sapere.
30 giugno 2009 - Cosenza
da nessuno
ciao marilena..sono veramente contenta di aver trovato un'altra tua risposta! =) comunque..è vero che anche io ho delle colpe nei confronti dei miei genitori però non è questo il problema...si tratta di altro..loro mi trattano bene e come ho detto anche prima non mi fanno mancare niente..però io non ho bisogno solo delle cose materiali...e loro questo a quanto pare ancora non l'hanno capito...con mio padre non mi sono mai confidata e non ho neanche provato perchè so che non ci riuscirei...con mia madre in tutta la mia vita mi sono confidata tre volte al massimo...e in due casi su tre è andata male..per come sono andate le cose..adesso non ho più neanche la voglia di riprovarci..
1 luglio 2009
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938