Confessioni

da Nifkin

Vorrei tanto liberarmi di questo peso che ho nel cuore:non ce la faccio più a fingere, a vivere una vita che non ho scelto ma che conduco comunque perchè ho delle responsabilità da affrontare. Voglio un mondo di bene a una persona che non mi corrrisponde, perchè impegnata e vive una storia parallela con una donna bellissima... non mi considera e adesso, mi odia addirittura... in tanti anni non sono riuscita a recuperare il rapporto d' amicizia per la mia inerzia, la mia mancanza di coraggio... e adesso mi ritrovo qui a piangere sul latte versato inerme e oltremodo angosciata. mi manca tanto, mi mancano i momenti vissuti con lui, lui che mi ha fatto sentire importante, fatto vivere momenti felici e spensierati, e io, ho rovinato tutto per un semplice sfogo, un momento di debolezza che si è trasformato in un incubo... Di contro, lui, se l'è legato al dito questo mio atteggiamento, in quanto ho tradito la sua fiducia. I suoi passi verso di me, ormai, sono solo dettati da uno spirito vendicativo senza pari... me la vuole far pagare a caro prezzo ciò che gli ho fatto... ma non era certo mia intenzione quella di offendere, di ferire ma lui l'ha recepito come un affronto e adesso non avrà pace fino a quando non mi avrà rasa al suolo per la disperazione. So di aver commesso l' errore più grande della mia vita e so che mi porterò questo scrupolo fino alla morte perchè ho agito senza pensare. Non credevo che le mie parole avrebbero potuto sortire quest' effetto, eppure...mi sento impotente difronte a questa realtà che, mio malgrado, ho creato con le mie mani...mi sento annientata e svuotata perchè davanti a me vedo solo buio e alla fine del tunnel, ancora più buio. Perdonami, se puoi. T auguro, comunque, con tutto il mio cuore di essere felice.

25 giugno 2009

Categoria: Confessioni

da anonima

perdonami ma non riesco proprio a vedere il tuo grande errore, se hai detto qualcosa per sfogo e lui l'ha presa cosi' male, scusami ma credo che abbia voluto approfittare della situazione per liberarsi e far ricadere la colpa su di te facendoti sentire in colpa, probabilmente ti sei salvata tu, da qualcono che approfittava del tuo amore e la tua devozione, non ti sentire annientata, rialzati ed inzia a camminare, anche se all'inizio e'dura ma sono certa che ce la farai.Ti sei semplicemente liberata di un... domani vedrai che usciraì il sole.Fammi sapere ti auguro tante cose belle, ricorda non devi permettere a nessuno di distruggere la tua serenita',nessuno ne ha il diritto, e nessuno si deve permettere di distruggerti. IN BOCCA AL LUPO!

29 giugno 2009 - Salerno

da nifkin

Ti ringrazio per le bellissime parole che mi hai scritto. hai centrato in pieno cosa volevo esternare. é troppo dura andare avanti con questo peso nel cuore.hai detto proprio bene: ha approfittato della mia sensibilità d'animo e del mio eccessivo senso del dovere. non so come andrà a finire tra noi, ti farò sapere.

30 giugno 2009