CATEGORIE
da Dubbiosa per lui
Ciao a tutti, spesso mi trovo qui a dare consigli, ma oggi sono io che avrei bisogno dei vostri..
Sono fidanzata da due anni col mio ragazzo, e la nostra storia è abbastanza tranquilla...
Si è vero, a volte ci sono i soliti litigi, magari anche stupidi, ma ultimamente non accetto un pò di cose..
Vi spiego..Nella nostra comitiva sono entrate a far parte delle ragazze(Alcune conoscenti, che non sopporto perchè hanno già parlato abbastanza per i miei gusti;altre le conosco solo di vista).
Il punto è che sono amiche dell'ex del mio ragazzo, ed è questa la ragione x la quale non possono vedermi!Non possono vedere me, come le mie amihe d'altronde.
Ma la cosa è recipoca.
Il mio ragazzo è sempre così gentile con tutti e tutte, è il buono della situazione ed è proprio questo che mi fa paura.
Loro ormai ci ridono e scherzano, perchè è un bel ragazzo e perchè hanno bisogno sempre di passaggi!Quindi in un certo senso la cosa conviene a loro...
Sicuramente mi scriverete, se hai fiducia che problema c'è?
Beh il roblema purtroppo c'è!Perchè circa un anno fa in base ad un episodio, la fiducia è venuta meno, ma con il tempo sta cercando di darmi prove che la posso ottenere di nuovo!
Ho comunque paura che un giorno possa succedere di nuovo, anche se è passato un anno.
Mi aveva promesso che non sarebbe successo un'altra volta, e così è stato fin'ora.
Che devo fare per evitare che il mio ragazzo esca con quelle??Io non voglio negarli niente, ma la paura è + forte di tutto..Aiutatemi!Grazie in partenza..
27 giugno 2009
Categoria: Aiuto
da stellina
forse non condividi quello che sto per dirti ma parlo così perchè ho vissuto una cosa simile..allora io avrei non sarei più andata nel posto che frequentano queste ragazze, almeno per un pò, e di al tuo ragazzo di non aver confidenza con loro, loro sono li per farti un dispetto..evitale, il tuo ragazzo è tuo e non deve dare passaggi a nessuno stiamo scherzando?Posso capire amiche strette e amiche tue del cuore, ma queste qua no dai!non gli stai negando nulla, gli fai solo capire che non è il servetto di nessuno, e che certa gente è meglio a perderla che ha trovarla!
27 giugno 2009
da Anonimo
secondo me gli dv solo parlare
BUONA FORTUNA
28 giugno 2009
da Francesca
Da una parte, (del fastidio) ti posso capire... Anche nel mio gruppo si sono aggregate tre ragazze del paese, (più piccole) Io ho 19, loro 16 e 17, sono delle ochette con cui non ho mai avuto confidenza ma penso che abbiano capito che non devono calpestare il mio territorio. Escono con noi perchè gli piacciono dei miei amici, ma non si azzardano ad avvicinarsi alla macchina del mio ragazzo, anche lui è uno di quelli che parla un pò con tutti... Il mio consiglio ovviamente e di parlarne con lui, spiegagli che ti fidi ma che quelle ragazze ti danno comunque fastidio. é l'unica soluzione. Bye Buona Fortuna :P
28 giugno 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938