Drammatiche

da marty per papi

ciao papi..
forse oggi è la prima volta che mi vedi felice..
finiti gli esami sono andati una meraviglia però mi sono un pò emozionata alla fine però dai capita.. ho ripetuto davvero bn.. infatti i prof so rimasti contenti.. sono felicissimaa...:D
fino a poko tempo fa pensavo solo il negativo mentre ora ho capito k non e del tutto cosi..:D che bello sono davveroo felice.. ero molto agitata avevo la tua foto in tasca e pensavo te.. grazie papà che mi hai aiutata mi serviva davvero.. quando mi manchi ora se c'eri tu sai come eri orgolioso di noi, eri felice..:( .. però papà anche se non ci sei piu io so che tu esisti e sei vivo dall'altra parte del mondo.. sono felice papi, davvero tanto.. so di non avervi deluso sia a te che a mamma e so che siete felici x me.. papi ti voglio un mondo di bene x tutta la mia vita.. ti amoooo.. mi manchi un casinooo... un baciooo papà A PRESTO..:) la tua marty..:)

27 giugno 2009 - Campobasso

Categoria: Drammatiche

da Cuore

Perchè hai messo questa stupenda dedica in drammatiche?L'hai detto tu stessa.. Tuo padre è vivo, tuo padre ti guarda dall'alto ed è fiero di avere una figlia meravigliosa come te. Purtroppo non ha avuto il tempo di viverti, ma è lui che ti aiuta a non mollare mai! Ciao!

28 giugno 2009

da valentina

da quello che si legge tuo padre è stato davvero un uomo fantastico...sai voglio dirti una cosa
io mi lamento sempre
per il cattivo rapporto che ho con mio padre lo sento lontano e a volte sembra non pensare a me sembra non gli importi proprio niente all'infuori del suo lavoro al di fuori di lui
eppure non potrei mai smettere di amarlo
ed è proprio per questo che piango per lui
perchè ho paure del tempo
e della sua caducità
ho paura che lui invecchi
e non mi cerchi più
ho paura che muoia
ho paura di non avere il tempo di fargli capire che anche se a volte mi fa soffrire non potrei mai desiderare un'altro padre accanto a me
i miei sono separati da 8 anni
e io non posso vederlo sempre
non posso
adesso ha una nuova donna e persino un'altra bambina
e io mi sento sempre di troppo.
inutile
perfettamente inutile
ho 14 anni e ho fatto anche io gli esami
sono andati molto bene
ho sempre studiato e i prof sono stati molto contenti
ma mio padre ha saputo solo dire il solito"bene brava"
punto
più niente
lo so che ti potranno sembrare problemi stupidi
ma sai
francamente non so cosa faccia più male tra l'indifferenza e la non presenza
rispondi..ti prego
valentina

29 giugno 2009 - Bergamo

da marty

Wee vale,
ciaoo ascolta quando due genitori sono separati sai cosa succede? che non ci sono piu cosi tanti rapporti tra figlio e genitore perchè non c'è quella possibilità che prima esisteva..
ricordati questo tuo padre anche se ha un'altra figlia il bene che vuole a te è indescrivibile.. dovresti parlare con tuo padre dev farli capire queste cose.. sekondo me meglio che lo fai.. forse in questo modo i rApporti tra di voi cambiano..
sappi che tuo padre ti vuole e ti vorrà x sempre bene..
Anche io quando era vivo mio padre alcune volte litigavo ma lui per me era sempre al primo posto.. avevo paura di perderlo.. e quel momento è arrivato.. ma non lo dimenticherò mai perchè mio padre era fiero di me..ricordati che per lui sei sempre al primo posto anche se non lo fa vedere.. credici.. tienitelo stretto stretto..ti voglio tanto bene valee.. un grande bacio e buona fortunaa..:)

29 giugno 2009 - Campobasso

da Sabina

Appena ho letto la tua dedica ho pensato, questa sembra che l'abbia scritta io... mi ha fatt piangere e ce nevuole un pò per farmi piangere.
oggi come te ho avuto l'esame di maturità ed è andato bene, avevo la foto di mio padre in tasca, e mi ha aiutato davvero tanto, oni volta che devo affrontare una proa dura la tego in tasca per sentirlo più vicino anche se so che lui mi gurda da la su.
alla fine volevo scoppiare a piangere perchè pensavo a come sarebbe felice lui di me, tutti mi chiamano per sapere come fosse andata, ma a me mancava la sua telefonata, mi mancava sentre la sua voce che sentire cheera fiero di meso he nei momenti migliori della mia vita lui non sarà li come tutti i papà con me, e questo mi fa morire, ma sarà un papà speciale che mi gurderà da la su e che mi proteggera come a te il tuo.ti auguro tutto il bene del mondo e che la tua vita prosegua felicemente come in questo momento, lasciando sempre uno spazio per il tuo angelo custode.

2 luglio 2009 - Bergamo