Drammatiche

da piccoletta per migliore amica

quella storia ti faceva tanto soffrire, due anni brutti, di sofferenza, quell'amore... hai dato anche l'anima, tutta te stessa ma poi stava finendo...non resistevi al dolore, non volevi soffrire ancore, il dolore era troppo forte e ha preferito farla finita...che persone splendida che eri, sempre pronta ad aiutare gli altri, sempre rispettosa anche delle persone che ti facevano soffrire, e poi eri bellissima, brava a scuola, matura,responsabile...il giorno del tuo funerale lui è venuto li e mi ha guerdato negli occhi poi si è avvicinato a me e mi ha abbracciato e mi ha detto "è colpa mia" e aveva ragione. è stata letta la tua lettera, quella che hai scritto poco prima di morire, li raccontavi tutto, raccontavi un dolore troppo grande da affrontare... quanto mi manchi... sai, ogni tanto mi parla di te...ma io non posso perdonarlo. sempre nel mio cuore.

28 giugno 2009

Categoria: Drammatiche

da alessia

ciao piccoletta..
anche io un mese fa ho perso un amico, il mio migliore amico.. si è sparato una sera davanti ai miei occhi.. anche lui per una storia finita male.. inutile dirti che quella sera sono morta anche io..
ma veramente quel ragazzo non c'entra nulla, come nemmeno la ragazza.. i nostri amici purtroppo avevano già deciso.. hanno scelto il loro destino e noi non abbiamo potuto fare niente.. ui era lì a pochi metri da me.. quando mi ha urlato "mi sparo" mi sono girata e ho visto che aveva la pistola puntata al cuore.. gli ho urlato di non farlo.. lui mi ha detto semplicemente che questa era la sua scelta e non dovevo giudicarlo.. per giorni mi sono sentita in colpa, in colpa per non essere arrivata in tempo a togliergli la pistola.. stavo sprofondando in un buco nero.. ma lui da lassù mi ha dato la forza di andare avanti.. mi ha teso la mano e mi ha salvata..
non avercela con quel ragazzo..
non credere che il suo dolore sia minore del tuo..
vivrà per sempre con il rimorso..
e i nostri amici non avevano nessun diritto di dare un peso così enorme a due persone.. ma non solo loro.. io metto in mezzo anche amici e soprattutto parenti..
io lo amavo di bene il mio amico, ma devo ammettere che è stato egoista nei confronti di tutti..
LA VITA VALE LA PENA DI ESSERE VISSUTA SEMPRE..

28 giugno 2009

da piccoletta

ehii ciao, ho letto la tua risposta. sai, è difficile da spiegare. non è che io ce l'abbia con lui ma per tutto il tempo che sono stati insieme non gli è mai stato accanto, l'ha fatta soffrire pur sapendo la sua situazione familiare, la sua fragilità...lo ha amato tanto da logorarsi il cuore se non l'anima e lui non ha fatto niente solo tradimenti, promesse non mantenute...e potrai chiederti "allora perchè non lo ha lasciato" e ti dico che non poteva farlo, perchè a pochi giorni dall'esame di maturità si è ritrovata con un bimbo in grembo e con tre parole che l'hanno distrutta "non ti amo più". non ce l'ha fatta, non è stata abbastanza forte e alcuni dicono che non è stata intelligente ma non è così, la conoscevo bene. quando l'anno scorso ho affrontato l'esame di maturità, quella mattina le ho mandato un messaggio scrivendo "ehii in bocca al lupo" e ho atteso la sua risposta ma non arrivava, l'ho chiamata e richiamata fino a quando una chiamata mi ha colpito al cuore, talmente forte da togliermi il fiato, talmente massacrante da non vivere più. è vero, non avva il diritto di dare così tanto peso ad un amore, ma purtroppo dopo aver perso una sorella, dopo vari problemi e tante difficoltà, e quel bimbo tanto desiderato, e quell'amore che per lei rappresentava la vita non ha retto. ogni mattina vado a trovarla, passo ore e ore con lei perchè ancora è la mia migliore amica, lo è da 10 anni, lo è anche se non è più con me. e quel ragazzo beh lui l'aveva già uccisa dentro.

28 giugno 2009

da lidia12amici

ciao ho letto la tua lettera e mi spiace con tutto il cuore.anche noi abbiamo un amica all'ospedale in coma con un bambino in grembo.lei ha perso suo marito poco tempo va in un incidente stradale e da la lei non si e ripresa piu.e quando aveva deciso di andarlo a trovare al cimitero e andata a s**ttere contro il muro.
capisco il tuo dolore e mi spiace con tutto il cuore.pensa pero che la tua amica vegliera sempre su di te e ti vorra un mondo di bene !!!!
un abbraccio da tanto lontano

29 giugno 2009

da alessia

allora c'è molto di più dientro.. non solo un ragazzo che l'ha fatta soffrire..
Certo che è ancora la tua migliore amica, lo sarà per sempre.. per sempre!! io invece non riesco a trovare il coraggio di andare a trovare Luca.. vederlo là dentro mi fa un male terribile, un dolore che non riesco a spportare.. gli parlo sempre, ogni volta che ho bisgno, ogni volta che mi manca così tanto ce vorrei strapparlo da quel cielo.. ma non sono mai andata al cimitero.. ho mille lettere scritte a casa.. gli ho anche comprato un pupazzo, un cavallo.. amava tanto i cavalli.. man non riesco ad andare là.. è più forte di me, è più forte di tutto..
dobbiamo essere forti.. perchè loro sono con noi.. ci saranno per sempre al nostro fianco.. ma com'è dura a volte!!

30 giugno 2009